Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

giovedì 28 agosto 2014

Anima e Dintorni - Corso di Telepatia seconda parte

Numero 2, abbiamo il fascio, il raggio di pensiero. E questo si diffonde in questo modo (Vd. Grafico 3). 

Fasci di pensiero….partono e si dissipano. Questo segue lo stesso modello di una canna dell’acqua per innaffiare il giardino o dell’emissione di un flusso di acqua, o aria, o qualsiasi altra cosa, che si tenta di dirigere in linea retta, ma che, a causa dell’interferenza e delle cose dalle quali sta ricevendo un contro-sforzo, presenti nell'universo, tende a diffondersi e a dissiparsi. Perciò qui (Grafico 3, figura in basso) il fascio, il raggio di pensiero si diffonde e se lo guardate da questa parte…da sopra…si diffonde anche in questo modo. Esce con una forma di cono, in un cono e da qui si diffonde. Perciò essenzialmente quel che accade è che si diffonde e si dissipa. Ciò significa che, come esce, la sua intensità diminuisce. Non conosco l’esatta legge matematica al riguardo, che sia il raddoppio della distanza con 1/4 dell’effetto che potreste avere in una formula sulla gravità, oppure una sorta di formula dell’intensità della luce o una formula del suono, in cui se andate 2 volte più lontano da qualcosa c’è solo 1/4 dell’effetto, che vale di solito per una sfera, un flusso uscente sferico.
Sono sicuro che funzionerebbe qui (TPB1), ma con questo raggio (TPB2) c’è della diffusione e della dispersione. Ciò sarebbe molto più simile a un laser, perché un laser che parte da qui sulla Terra e colpisce la Luna, parte da qui come un sottile tratto di luce e sulla Luna potrebbe avere una larghezza tanto grande…2 metri di diametro. Perciò viene in qualche grado disperso e se continua a viaggiare, alla fine si disperderebbe completamente. Ma questo (TPB2) è molto più controllato di quest’altro (TPB1) che solo esce: “Waah…!” da tutte le parti! Perciò è un flusso controllato ed è un raggio (TPB2). Ad ogni modo, questo è quello che ho notato stanno usando proprio ora i Russi.
Questo (TPB2) si diffonde e si dissipa e tutti…..se sta andando da una persona che diciamo è qui nel centro, un tipo che sta lavorando a Mosca e vuole contattare qualcuno in Basilea, lui dirige il suo raggio verso Basilea, ma nella realtà dei fatti, le persone di Zurigo e le persone di Stoccarda possono captarlo anche loro.
E similmente anche un tipo che sta viaggiando in aereo potrebbe captarlo o qualcuno che è giù in una valle, al di sotto di dove sta trasmettendo il tipo, a un’altitudine più bassa, potrebbero captare il messaggio telepatico. Perciò non è molto sicuro. E questo è l’unico che riescono ad usare ad oggi…negli Stati Uniti…probabilmente anche gli Inglesi, ma sono molto taciturni al riguardo…i Russi ci stanno indubbiamente lavorando…e i Cinesi. Stanno veramente facendo una selezione in Cina….stanno cercando gente che abbia bambini con certe abilità psichiche e li stanno crescendo senza invalidarli e cercando di avere da loro spiegazioni di come farlo molto molto meglio per usarli come spie e via dicendo.
Ma, in ogni modo, questo è il problema con questo “raggio di pensiero”. Noi non siamo interessati in tutto questo. Se ricevete da quelle persone potete veramente comunicare direttamente con loro in risposta, con la Banda 3 e loro resteranno molto confusi. Penseranno: “Ragazzi, questo è fantastico! Chi l’ha fatto? Dove si trova?” e così via. Loro non possono saperlo. La Banda 3 è veramente unica. Notate che questa, la Banda 1, è analoga a persone  che gridano una contro l’altra, perché la voce è sentita in tutto il luogo attorno. E quest’altra, la Banda 2, è più simile a persone che per comunicare si fanno segnali di luce una con l’altra o che usano qualche tipo di trasmissione radio in cui il messaggio sta uscendo all'altro estremo, ma sta ancora diffondendosi dall'altra parte e chiunque attorno al ricevitore radio può sentirlo. Perciò noi abbiamo ancora bisogno di qualcosa di più diretto per avere una comunicazione personale telepatica che sia migliore del telefono e che solo voi possiate ascoltare. Voglio dire che fra voi e l’altra persona sull'attuale linea telefonica ci sono molte persone che forse stanno in ascolto o che stanno registrando per ascoltarla in seguito. Oggi questa è una delle cose preferite dal governo perché il computer può monitorare le vostre chiamate telefoniche. Ne sono innamorati. Ad ogni modo, questo è il Grafico 3.
Ora prendiamo in considerazione il Grafico 4.
Prendiamo in considerazione il pensiero… e questo è il livello Theta della Telepatia. Ora abbiamo una persona qui e una persona qua e le indichiamo con la lettera greca theta, pensiero, q. Loro vogliono iniziare una comunicazione telepatica. Con questo metodo non avete questa diffusione qui (vedi il Grafico 3), qui non abbiamo un raggio. Quel che facciamo è…questa persona sta avendo la consapevolezza, diciamo che questo è lo spazio in cui l’altra persona si trova, diciamo che è in camera sua, o a casa sua, o da qualche altra parte e quest’altra è nella sua. Quello che è stato fatto qui da quando abbiamo eliminato tutto quello che stava di mezzo, è che questo si trova ora su un livello di conoscenza, o un livello di consapevolezza.
Questa persona è immediatamente in comunicazione con quest’altra quando può duplicare quell'altra persona.
Lui può veramente fare un duplicato o sapere che la duplicazione esiste. Questa persona è qua. Perciò quel che lei sta facendo è….essenzialmente sta dicendo o ha l’intenzione che quest’altra persona si accorga di lei, vuole che quest’altro comunichi, così da unire queste due località lontane. Così che poi essenzialmente ne otteniamo la somma. Tutto questo diventa il disegno qui (indica il quadrato in mezzo che contiene i due e le loro comunicazioni rappresentate dalle due lettere q)…e noi avremo questo tipo di cosa: le due persone che duplicano esattamente quello che l’altro sta facendo come se stessero leggendo la comunicazione proprio da dietro le spalle dell’altro tipo (indica il Grafico 4).
Ora, è proprio come se si volesse comunicare un messaggio veloce, lo si avesse scritto su un pezzo di carta, qualcuno seduto dietro di noi lo abbia letto e forse ci risponde su un suo pezzo di carta che voi avete letto da sopra la sua spalla. Ora se lo poteste fare da una certa distanza, allora lo avreste in comunicazione telepatica. Se, per esempio, questa persona fosse seduta nella stanza accanto e avesse scritto qualcosa e voi scriveste sul vostro foglio esattamente quello che la persona aveva scritto e poi gli rispondeste…e lui mettesse per iscritto quel che è stata la vostra risposta. Qui stiamo parlando di una procedura tipo telex che potrebbe essere usata nella comunicazione telepatica. Naturalmente lo potete fare direttamente da mente a mente, o da persona a persona, ma poi non ne avremmo una registrazione, perciò non la stiamo usando come un modalità di lavoro o uno strumento per aiutare la vostra organizzazione o farvi risparmiare sulla bolletta del telefono. Quel che stiamo cercando di fare qui è di introdurvi a un uso pratico della Telepatia.
Naturalmente potete sempre comunicare di persona. Ma scoprirete che questa situazione, in cui ci sono persone che diventano consapevoli le une delle altre attraverso qualsiasi genere di spazio, la si potrebbe avere nel potere-X, lo spazio infinito. Non ha importanza quanto lontano sia, non ha per niente nessuna importanza, perché il potere di questa persona di immaginare o conoscere quell'altra persona e di metterla in questa relazione (indica il Grafico 4), in cui possono realmente leggere direttamente i loro pensieri, q , è solo proporzionale…..la situazione descritta nel Grafico 4 è proporzionale a quel che noi chiamiamo l’ARC (Affinità-Realtà-Comunicazione) che c’è fra le due persone. Questa è la loro Affinità o quanto si piacciono, il modo o quanto si piacciano l’un l’altro, quanto spazio possano tollerare fra di loro, sia come vicinanza che come lontananza. La loro Realtà, il che significa che entrambi credono di poterlo fare al meglio o che vogliano essere capaci di farlo…e la realtà delle cose che stanno andando a comunicare. E naturalmente il loro stesso livello di Comunicazione.
Se qualcuno sta cercando di comunicarvi una formula atomica che ha a che fare con la fisica nucleare e via dicendo e voi non avete passato l’esame di matematica…non state per ricevere un granché di Comunicazione dall'altra parte. Non state per avere molta Realtà e potreste anche avere un calo di Affinità. Perciò quel che è, è come queste cose indicate nel Grafico 4, l'ARC, devono essere consolidate, così che lo scambio telepatico possa venir di conseguenza stabilito. Perciò quel che stiamo facendo con questo corso è di eliminare le altre parti fisiche, quel che abbiamo visto in precedenza, tutte queste parti fisiche della formula di comunicazione. Stiamo proprio prendendo i due Esseri….questi non sono i loro corpi, è la consapevolezza della persona come individuo…e queste due persone stanno scambiando una comunicazione ponendo loro stessi in tale completa affinità, realtà e comunicazione da poterla scambiare direttamente in modo molto, molto, accurato. Questa è molto più accurata di molti dei segretari che ho visto. Loro fanno errori nello scrivere a macchina e ogni libro che ho visto di recente in stampa contiene errori tipografici. Ogni libro che ho visto in stampa…e stanno arrivando dalle più importanti case editrici…ci sono sempre 2 o 3 errori tipografici in ogni libro. E questo cos'è? La duplicazione è bassa…la gente è educate male, o hanno preso farmaci e droghe o quant'altro. Ma, il punto è che queste due persone in scambio telepatico o interscambio…loro possono duplicare esattamente quello che l’altra persona sta dicendo. Se sillabate male una parola, anche l’altra persona potrebbe sillabarla male e avrebbe bisogno di correzione.. ma il punto è che voi volete duplicare esattamente il messaggio. Ora, per mettere veramente in funzione questa azione….come la rendiamo funzionante? Prima dovremo andare nel nostro metodo con cui fare gli esercizi telepatici.

Myriamdrako


Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616