Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

giovedì 28 agosto 2014

Più Esteri - Compleanno con i bambini ammalati per la First Lady Mehriban Aliyeva

La first lady dell’Azerbaigian Mehriban Aliyeva ha deciso di festeggiare il suo compleanno (26 Agostoin compagna dei bambini. Una decisione questa che ha radici molto profonde: il suo amore verso la cultura e coloro che maggiormente hanno necessità di un aiuto che lei cerca di dare in maniera assidua e con grande nobiltà di animo attraverso la Fondazione Heydar Aliyev di è la presidente.
Ed è così che ha deciso di condividere questo suo‘giorno speciale’con 400 bambini della Associazione Sindrome di Down, scuole, orfanotrofi e collegi.  All’evento hanno partecipato anche il Vice- presidente della Fondazione Heydar First Lady Mehriban Aliyeva has championed the need for social development and charity.Aliyev,Leyla Aliyeva Arzu Aliyeva. La First Lady ha condiviso il lieto evento con i bambini che si sono riuniti intorno a lei e ha a lungo chiacchierato con loro raccontando esperienze e aneddoti. Non sono mancati momenti di intrattenimento durante i quali i bambini con la First Lady hanno ballato, cantato, e mostrato le loro abilità. Si è trattata di un vera occasione nella quale ancora una volta Mehriban Aliyeva ha dato un segno tangibile di quello che dovrebbe essere il fine ultimo di ogni Associazione benefica: riuscire a far sentire tutti coloro che si aiutano parte di una grande famiglia.
Mehriban_AliyevaIn questo caso possiamo dire che l’obiettivo è stato raggiunto e potrebbe dare anche ad altri l’input per seguire l’esempio della First Lady azera che trova sempre il tempo per stare in mezzo alla gente ascoltando e cercando di risolvere le problematiche da cui questi sono afflitti. Anche un sorriso o una semplice parola possono essere di grande aiuto per questi bambini.
Fonte: http://www.azerbaijannews.eu/site/compleanno-con-i-bambini-ammalati-per-la-first-lady-azera-mehriban-aliyeva/

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616