Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

lunedì 12 gennaio 2015

Anima e Dintorni - Alieni: Buoni o Cattivi? Dipende...


Le Tipologie Aliene e il loro comportamento 

Non è possibile dire che una specie aliena sia assolutamente positiva e un’altra completamente negativa poiché all'interno della stessa specie ci possono essere esempi di entrambi, ma per alcuni tipi l’orientamento è più definito che per altri, per esempio, i Grigi non sono un’unica razza di Esseri senzienti con libero arbitrio, sono piuttosto automi geneticamente ingegnerizzati programmati ad eseguire i lavori tediosi per conto dei loro creatori Rettiliani e poiché solo gli alieni negativi optano per utilizzare schiavi artificiali, l’esistenza di Grigi positivi è virtualmente uguale a zero

I Rettiliani riempiono i ranghi degli antichi imperi che hanno conquistato ed hanno schiavizzato numerosi mondi. Col passare del tempo questa attività ha imbastardito la maggior parte della loro precedente individualità e così la maggior parte dei Rettiliani oggi fa parte delle fazioni negative

I Rettiliani positivi sono in minoranza, essendosi distaccati dai gruppi negativi per utilizzare la loro astuzia e il loro potere per la liberazione invece che per la manipolazione

I Nordici hanno più libero arbitrio e varietà dei Rettiliani, essendo una razza più antica e perfetta. Metà di tutti i Nordici è negativa, metà è positiva

I Nordici negativi sono superiori ai Rettiliani e funzionano come i loro “signori oscuri”, essendo sia posseduti che guidati da Entità demoniache che li comandano e li rendono potenti. I Nordici positivi sono ugualmente potenti, ma lavorano al servizio del Creatore come guerrieri divini.

Questi alieni non sono fisici allo stesso modo in cui lo siamo qui sulla Terra

Possono smaterializzarsi e passare attraverso i muri, viaggiare indietro nel tempo, levitare, spostare oggetti con la mente (telecinesi), apparirci in uno stato eterico senza i loro corpi fisici, parlarci telepaticamente, entrare nei nostri sogni e diventare invisibili. Questi sono poteri che torneranno anche a noi quando supereremo i primi livelli di gioco e diventeremo superumani, tuttavia loro sono anche altamente sviluppati perché vivono in una dimensione più alta (livello di gioco superiore) per noi impenetrabile (ultra-terrestri, Esseri transdimensionali, Entità interdimensionali, di Quarta Densità).

Per entrare nel nostro mondo, gli Esseri dimensionali superiori devono focalizzarsi in un livello più basso di vibrazioni per intersecare la nostra dimensione, altrimenti per noi rimangono invisibili. Siamo come pesci inconsapevoli di essere osservati da persone che stanno fuori dall'acquario, persone che possono scegliere di farci sapere della loro presenza picchiettando sul vetro o immergendo le dita nell'acqua.

Tecnicamente parlando, nonostante derivino da una dimensione più alta, in quella dimensione questi Esseri negativi esistono al di sotto di noi. Qui si ripete la regola di gioco che un animale molto umano, una volta passato il livello e ottenuto un corpo umano, si comporta come il peggiore degli umani, più simile ad un animale. Per meglio comprender questo, pensate a come la superficie di un tavolo abbia solo due dimensioni (lunghezza, larghezza) mentre lo spazio sotto al tavolo ha tre dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza). La nostra realtà tridimensionale è semplicemente una superficie circondata da spazio quadridimensionale (4D) negativo e positivo. Al di sotto del piano del pavimento è dove esistono gli Esseri negativi con vibrazioni spirituali basse, al di sopra è dove risiedono gli Esseri positivi con alte vibrazioni spirituali. Gli Esseri negativi richiedono una considerevole energia spirituale per proiettare loro stessi “al di sopra” nella nostra realtà tridimensionale, mentre gli Esseri positivi possono semplicemente “scendere” per una visita.

Nel loro stato naturale, i Rettiliani esistono nello spazio 4D negativo, un livello eterico in cui tempo e realtà sono più fluidi e reattivi ai loro pensieri. Con una spesa energetica, possono cambiare il loro livello energetico per diventare temporaneamente fisici come noi, ma al fine di conservare l’energia, preferiscono rimanere nel loro ambiente nativo. I Grigi sono progettati per operare nella nostra realtà mentre sono telepaticamente controllabili dalle dimensioni superiori, così, lontano dall’essere solo lavoratori con un’intelligenza artificiale, possono anche funzionare come esploratori controllati in remoto attraverso i quali può operare la mente rettiliana. In questo modo i Rettiliani possono rimanere nella loro dimensione mentre stanno interagendo in remoto con noi. 

I Nordici, essendo relativamente più potenti, possono restare più facilmente nella nostra realtà. Essendo di dimensionali superiori ciò concede loro molti vantaggi e svantaggi. Come vantaggio, la loro tecnologia eterica è quadridimensionale ed in grado di operare al di fuori del nostro concetto di tempo, perciò i Nordici negativi possono vedere e manipolare simultaneamente le nostre possibili realtà nel passato, presente e futuro. E’ come essere su un elicottero per guardare tutte le strade di una città al di sotto quando qualcuno sul terreno vede solo la strada su cui si trova. Sono capaci di ingegnerizzare manipolazioni molto complicate e varie come cambiare il passato in piccoli modi così da avere degli effetti sulle scelte che faremo; non possono cambiare le scelte che abbiamo di già fatto, ma possono vedere e cambiare qualsiasi altra cosa.


Come svantaggio, il loro stato eterico di esistenza impedisce loro di violare facilmente il vostro libero arbitrio, di usare la forza per sovrastare le vostre scelte, poiché la forza è qualcosa che arriva solo con gli Esseri fisici. Ma possono tuttavia forzare le circostanze circondando le vostre scelte per farvi pressioni così che scegliate qualcosa di negativo per voi e positivo per loro. E’ tramite le forzature sul passato per creare difficoltà nel presente, guardando indietro per vedere quel che potreste fare, manipolando telepaticamente le menti più deboli di quelli che vi circondano, che possono creare sincronicità negative e artificiali. E attraverso questi strumenti manipolano menti e fanno soffrire gli spiriti così che la fattoria energetica che fanno funzionare riceva il suo raccolto.


La manipolazione del nostro passato è possibile sondando la nostra Mente Reattiva che archivia la registrazione di tutti quegli episodi di tutta la nostra Traccia del Tempo che contengono emozioni negative. Sollecitandole ci creano disagi nel tempo presente, portandoci a reagire in modo illogico, producendo così enormi quantità di energia negativa che loro raccolgono.


Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616