Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

sabato 23 agosto 2014

Anima e dintorni - introduzione corso Telepatia

Da oggi parte un corso pilota sulla Telepatia tenuto da Myriamdrako  preso da un congresso tenuto nel Febbraio del 1985 che includerà degli esercizi e vari metodi per lo sviluppo della Telepatia.
Quanto farete vi servirà per riottenere la vostra abilità di essere Telepatici. E di aumentarla. Il motivo per cui ho detto “riottenere e aumentare” è perché la Telepatia non è qualcosa che vi è passata sopra come una scienza o uno studio scolastico o qualche nuovo acquisto. E’ qualcosa della quale avete solo l’abilità di farla, proprio come quando eravate bambini e avevate l’abilità di parlare. Dovevate solo imparare i vocaboli, dovevate solo imparare come farlo con l’aria, la gola e i suoni. E’ la stessa cosa con la Telepatia.

La storia della Telepatia è molto lunga, lasciatecelo dire. Nei tempi passati prima della vita sul Pianeta Terra c’erano molte altre civiltà – ne sentite parlare nei libri di fantascienza e così via. La gente le ricorda molto bene. C’era la Telepatia in quelle civiltà. Era usata sia come un mezzo di comunicazione, sia proprio come un mezzo per comunicare fra amici e famigliari e persone che erano impegnate in occupazioni simili.

Comunque, attraverso le epoche ciò divenne quasi un segreto e se scorriamo la storia della Terra troviamo molti riferimenti segreti alla Telepatia o troviamo riferimenti critici e beffardi, che sembrano indicare che sia giusto un qualcosa inerente l’immaginazione, non realmente vera, che non accade veramente, che è solo della fantasia mistificatrice. Bene, ciò è la stessa cosa  che potete dire di un bambino che sta dicendo: “Agag guga guga wah”. Potreste dire: “Vedete, non può parlare. Tutti questi suoni che gli escono da là non hanno alcun significato!”. Sì, potreste dire ciò di un bambino e delle persone che dicono di essere come quel bambino per la Telepatia. Poiché non possono usarla, non possono credere che qualcun altro possa farlo. O hanno perso la loro abilità e l’hanno profondamente invalidata.

Così la sua storia su questo pianeta è stata una dei maggiori segreti e legata alle pratiche religiose o occulte. Avete storie di queste persone con poteri mentali che leggono il pensiero, poteri mentali per comunicarvi pensieri a distanza, potere mentale per svegliarvi nel mezzo della notte con qualche rivelazione, avete storie di persone che sentono voci…..cosa sono tutte queste cose? Non tutte sono Telepatia, perché la gente può immaginare queste cose, ma alcune sono probabilmente e con qualche possibilità, Telepatia. Avete tutti sentito storie di qualche madre che sa che il loro figlio è nei guai, o di qualcuno che sa che la sorella o il fratello o qualcuno della famiglia desidera contattarli e loro lo sanno già. E così li chiamano al telefono e gli altri dicono: “Sì! Stavo giusto pensando a te!”

Cosa significa ciò? Significa che c’è come una linea di connessione, una linea che unisce due persone. E innanzitutto che c’è stata della comunicazione lungo quella linea. Il fatto che accada raramente e che se ne parli in vari termini come: “Ho avuto una realizzazione”, “Intuizione femminile”, “Sapevo che mia sorella voleva parlare con me”, “Sentivo che era il momento di andare a farlo e, sapete, era il momento giusto. Ho scoperto che era esattamente quello il momento giusto per andare, perché altrimenti avrei perso l’intera casa” e così via.

Cosa sta facendo questa gente? Stanno usando abilità. E quando parlano di ciò le altre persone dicono: “Oh, sì, sì, sì, sì…” E se vanno da uno scienziato o da un medico o da uno psicologo per questo, loro dicono: “Oh, ah, ah, ah…sì, sìsìsì…bene, il più alto degli animali sta avendo risposte istintuali dall’ambiente…e un cane può sniffare il vento… – sniff, sniff – e eh…si fa un’idea. E può percepire cose molto lontane ed è come….oh, credo sia un residuo di un antico tratto animale nell’essere umano”. Mi spiace, ma non è così. Non è così.

C’è che è un vero metodo di comunicazione – un metodo di sapere qualcosa a una certa distanza, attraverso lo spazio, attraverso il tempo, da un’area all'altra, tramite l’abilità della persona di conoscere, comprendere, raggiungere e prendere informazioni all'altro capo.

Così, la storia di ciò è stata una di quelle per la quale c’è qualche “gruppo interessato”, potremmo dire, che non vuole che questo soggetto diventi di dominio pubblico. Posso prevedere, per esempio, che ciò non piacerebbe alla compagnia dei telefoni. Ai giocatori d’azzardo non piacerebbe. Vedete? La gente che sta cercando di prendervi in giro e imbrogliarvi….anche a loro non piacerebbe. Anche le persone che dipendono dal vostro denaro per le vostre comunicazioni come le persone dell’ufficio postale, del telegrafo, del telex. Perché, se aveste dato addestramento per la Telepatia a tutti, non si avrebbe più bisogno di loro. Questa gente non è interessata a questo programma. Sarebbero interessati a bloccarlo così da poter continuare a fare i loro soldi.

Ma il mio scopo non è il far denaro. E’ di avere degli abili telepatici. La ragione per la quale voglio avere abili telepatici è perché durante la storia – nella storia della Telepatia – sono stati tutti d’accordo sul parlarne ed è stato: “Va bene, è un mistero, alcuni possono farlo, alcuni no”. Non è mai interessato a lungo, ma oggi interessa. Oggi interessa. Perché oggi abbiamo una situazione nel pianeta, o sul pianeta, sulla Terra, tra i maggiori poteri militari e i maggiori poteri finanziari e i maggiori poteri per la guerra psicologica. E loro stanno iniziando a fare ricerche per sviluppare la Telepatia. E la stanno usando. La loro intenzione è di tenervelo nascosto e di usarla per controllarvi e fare le operazioni della loro rete spionistica su di voi e contro di voi. I servizi segreti coinvolti in ciò lo stanno tenendo come se fosse il segreto della bomba atomica.

I primi tempi della bomba atomica, i primi tempi del raggio laser, la navicella spaziale, il motore a turbina, il motore a ioni – sapete: “cos’è un motore a ioni?” – bene, è ancora un segreto.
Sì, queste cose sono segrete perché sono state usate in un modo che se venisse scoperto sconvolgerebbe la gente. E forse non vorrebbero pagare del loro buono e duramente guadagnato denaro al governo per quanto era stato fatto. E forse protesterebbero e alcuni politici sarebbero a loro favore. Ciò nonostante lo stanno facendo e ciò costituisce una minaccia per ciascuno di noi sul pianeta a meno che noi non si abbia un meccanismo di difesa o un contro-meccanismo per ciò. Vedete, le spie telepatiche esistono di già su questo pianeta. Le stanno di già usando. Ma quando avrete finito con questo corso ne saprete di più di loro, ve lo garantisco.

Non sto dicendo che sarete capaci di farlo meglio, ma vi farò fare esercizi coi quali vi impratichirete. E con gli esercizi, se li praticate, diventerete, penso molto presto, abili tanto quanto il sistema di spie della gente che lo sta facendo adesso. Perché loro non sono molto competenti. Non del tutto. Ho intercettato dei loro messaggi. Li inviano così alla carlona che quasi chiunque potrebbe sentirli. Ridicolo. I Russi, gli Stati Uniti – baah! I Russi, comunque sono molto più avanti degli Americani in ciò.

Ad ogni modo, la cosa che voglio fare è di farvi fare gli esercizi, se avete delle difficoltà nell'aumentare le vostre abilità in ciò – perché per prima cosa avrete più conoscenza di chiunque altro, e in secondo luogo aumenterete la vostra abilità. E se avete qualche difficoltà con ciò vi possiamo anche raccomandare un posto dove potete andare per aumentare le vostre abilità psichiche tramite vari procedimenti. E questi posti esistono nella zona “indipendente” – o ciò che chiamiamo Free Zone – in Germania e in altri paesi europei. Così non avrete stop nel riottenere la vostra completa abilità alla Telepatia o qualsiasi altra abilità vogliate avere.

Bene, in seguito all'aumento delle mie abilità psichiche per mezzo dei vari procedimenti ho recuperato la piena abilità della Telepatia.
Alla domanda: “Puoi leggere il pensiero della gente?” Posso leggere nel pensiero della gente? Bene, lasciatemi dire questo: avete mai preso un mazzo di lettere dell’alfabeto, buttate per aria e fatte scendere tutte in un grande mucchio? Bene. Questo è quanto di solito piace vedere alla mente della gente. A me non interessa leggerla, non è interessante. Ciò che mi piace fare è di avere gente che aumenta le sue abilità perché vogliono comunicare mentalmente. Non siamo interessati a leggere la mente di nessuno. Voglio dire, a chi interessa? Mio dio!

Comunque, se qualcuno sta usando la Telepatia con un proposito dannoso o sta facendo qualcosa nel peggior interesse dei cittadini di questo pianeta, noi siamo interessati…per saperne qualcosa al riguardo. E solo emettendo, diremo, un’occhiata…sapete, come un’antenna radar che sta giusto guardando intorno o un’antenna radio che sta cercando qualcosa…è probabile che lo incrociamo e scopriamo esattamente di cosa si tratti. Se le persone ci stanno pensando o lo stanno facendo in quel momento, allora di sicuro lo scopriremmo: “Oh sì, così questo è quel che stanno facendo ora. Oh, lo vedo”. Sì. Così c’è anche il vantaggio dell’avere dei posti d’ascolto telepatico. Sì, è vero, potremmo mettere in piedi una completa rete di posti d’ascolto e potremmo rendere l’uso della Telepatia completamente inutile in guerra e nella guerra psicologica e nello spionaggio. Se chiunque potesse scoprire cosa sta per succedere qui tutte le volte, non ci sarebbe bisogno di usarla. Perché la vera natura di questo tipo di guerra richiede la sicurezza. 

Un’altra domanda: qual è il mio scopo nel fare ciò? Come ho detto prima: io ho interesse nell'assicurarmi che la gente su questo pianeta e il pianeta stesso sopravvivano. E quello è veramente il mio solo interesse in ciò. Sono solo interessato al fatto che ci sia un nuovo tipo di civiltà su questo pianeta che possa sopravvivere, sfamare tutta la gente di qui, scambiare liberamente le idee, comunicare liberamente gli uni con gli altri, scambiare liberamente prodotti e servizi, avere una valuta stabile, cose del genere, che sono…diremo…le basi di una civiltà.


Quello in cui stiamo finendo di questi tempi non è una civiltà. E’ una macchina del terrore che sta portando la gente in schiavitù. E così questo è il perché sto facendo ciò, voglio che la gente sia libera, comprenda veramente le cose che sono state usate contro di loro, e si renda conto di come si possono sorvegliare queste cose, come può usare da sola le sue abilità per cercare di difendersi da sola da loro. E in qualsiasi altro argomento sarebbe la stessa cosa. Questo è vero. Se qualcuno là fuori si stesse armando con un’arma da usare contro di me, allora – mio dio – vorrei sapere che arma fosse e vorrei avere una buona difesa contro di essa. E’ ovvio, è sopravvivenza, questo è tutto quel che è. 

Myriamdrako

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616