Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

giovedì 25 giugno 2015

Più Salute - Gambe gonfie, pesantezza negli arti inferiori e cellulite?



Gambe gonfie, pesantezza negli arti inferiori e cellulite? Da oggi grazie al drenaggio e all'uso di medicinali omeopatici sarà possibile combattere quegli spiacevoli inestetismi sintomi di disturbi della circolazione venosa, arteriosa e linfatica che provocano edemi per accumulo di liquido interstiziale.

Come ci spiega la Dott.ssa Francesca GallinaIl massaggio linfodrenante avviene dalla periferia degli arti verso i linfonodi, ciò facilita enormemente il drenaggio del liquido interstiziale che “ristagna” e rende più efficiente la circolazione venosa, arteriosa e linfatica, riducendo di conseguenza gli inestetismi che si riscontrano più frequentemente: il gonfiore da ritenzione idrica, e la cellulite”.

Spesso come sottolinea la Dottoressa si può abbinare al linfodrenaggio “anche l’utilizzo di medicinali omeopatici che possono agevolare il drenaggio dei liquidi”.

Ricordiamo che ogni seduta dura dai 30 ai 40 minuti a seconda delle esigenze del paziente. I benefici si apprezzano fin dalla prima seduta, anche se, come sempre i risultati migliori si ottengono portando a termine un ciclo completo che ammonta solitamente a dieci o dodici sedute.

Se volete sapere in base alla vostra condizione clinica quale potrebbe essere il vostro ciclo di sedute e i medicinali omeopatici che meglio possono portarvi al vostro ritrovato benessere contattate la Dott.ssa.

Per chi volesse maggiori informazioni può contattare lo Studio della Dott.ssa Francesca Gallina durante le ore pomeridiane.
Tel.: 039651573

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616