Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

lunedì 5 gennaio 2015

Anima e Dintorni - Le Forze Negative Superiori


Le Forze Negative Superiori



Cosa motiva gli Esseri negativi? 
Per lo più sono spinti dalla fame che può essere soddisfatta solo a spese di altri. Credono che questo mondo sia uno di sopravvivenza e competizione dove ogni cosa si basa sul divorare ed essere divorati, dove il forte ha il diritto di sfamarsi col debole, perciò la loro motivazione primaria è di crescere più forte e di posizionarsi più in alto nella catena alimentare. Più ottengono, più vogliono. Il cibo non è l’unica cosa di cui sono affamati. I predatori umani possono aver fame di denaro, sesso, droghe e potere.
La vita in questo universo esiste da miliardi di anni, tempo sufficiente perché si evolvessero degli Esseri estremamente negativi. Questi antichi predatori superumani sono quelli che potremmo chiamare demoni o alieni negativi. Quel che cercano è il controllo totale su tutta la vita in tutti gli universi, per diventare gli dei della Realtà. Sono frammenti del Creatore Primo che hanno rifiutato l’infinito Creatore, che cercano l’unità non per riemergere nel Creatore come potrebbero fare gli Esseri positivi, ma assorbendo in sé tutta l’altra vita. Questo assorbimento accade attraverso un continuo processo di manipolazione delle menti e consumando l’energia spirituale degli altri.

Quando un Essere negativo superiore manipola con successo la vostra mente e consuma la vostra energia spirituale, voi perdete il vostro libero arbitrio e diventate uno strumento per quell'Essere

Potrete essere utilizzati per manipolare altri a cedere allo stesso modo il loro libero arbitrio e questi possono a loro volta fare la stessa cosa ad altri; pensate a come i vampiri trasformano le loro vittime in altri vampiri. In questo modo, gli Esseri negativi fondano ampie gerarchie (sistemi di controllo a livelli) dove ogni livello si alimenta di quelli inferiori mentre nutre quelli superiori.

Le gerarchie negative avrebbero infestato la realtà se non fosse per le forze positive superiori che hanno aiutato abbastanza individui nel diventare consapevoli della manipolazione così da resistergli, ma non tutti ascoltano la forza positiva e quelli che scelgono la negativa vengono lentamente assorbiti nella gerarchia negativa. 

Con ogni probabilità, in questo universo metà della vita superiore è positiva, l’altra metà è negativa, ci sarebbe un equilibrio tra esse, ma la percentuale fluttua nel tempo e varia con la località. Alcuni pianeti o settori delle galassie sono altamente negativi, altri altamente positivi. La Terra si trova in una regione mista dove l’equilibrio del potere si sposta frequentemente secondo dei cicli.

Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616