Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

martedì 6 gennaio 2015

Anima e Dintorni - i Vampiri psichici



La Fattoria dell’Energia


Proprio come produciamo coltivazioni e allevamenti per cibo e vestiti, così le forze negative coltivano e allevano gli umani e gli altri Esseri senzienti per l’energia spirituale e i materiali biologici. Per loro non siamo niente di più che bestiame da utilizzarsi per quel che serve loro. Con pazienza girano per la galassia creando o schiavizzando civiltà per servire come loro risorse naturali. 

In molti modi la Terra è una fattoria del genere, una attraverso la quale alieni e forze demoniache mungono le nostre energie spirituali.

Tanto orribile quanto suona, sappiate che ci sono modi per liberarsi dall'essere munti e che la vita sulla Terra è allo stesso modo tanto una scuola che un gioco per servire le funzioni positive. Perciò c’è speranza; si tratta solo di diventare sufficientemente saggi da comprendere come operano le forze negative così che possiamo scegliere un’alternativa maggiormente positiva di quella che ci offrono loro, così da diventare più abili nell'evitare i loro tentativi di imbrogliarci e controllarci.

Per comprendere le fattorie dell’energia, dobbiamo comprendere l’energia spirituale. E’ quella che in questo gioco dà la vita e la creatività. E’ il carburante che dà espressione a voi come spirito attraverso il corpo, il carburante che vi spinge verso ideali superiori, il carburante che vi permette di contribuire in modo significativo al mondo intorno a voi. Quando avete una bassa energia spirituale, non vi sentite come quando fate qualcosa d’importante, vi sentite da schifo e venite facilmente distratti o convinti. Avere un buon sonno notturno, respirare più profondamente, meditare, essere ispirati da una nuova idea o mangiare qualcosa di salutare, ricarica la vostra energia spirituale in vari gradi. 

D’altra parte, una vita in cui si viene drenati giornalmente dalle energie spirituali ne paga le conseguenze. Le persone che hanno un sonno breve, hanno attitudini negative e nella vita vengono abbattuti, possono prosciugarsi spiritualmente prima di raggiungere i 40 anni; diventano gusci vuoti dei loro sé precedenti, avendo perso quella luce negli occhi, non preoccupandosi di fare niente di nuovo e significativo e trascinandosi attraverso il resto della loro vita con il pilota automatico.

Nasciamo in questo corpo con una riserva di base di energia spirituale per farci iniziare, alla quale viene aggiunta o sottratta maggior energia in base a quello che attraversiamo nella vita. La maggior parte della nostra energia viene ricaricata durante il sonno quando il nostro corpo eterico “apre i suoi pori” e come una spugna risucchia l’energia direttamente dal Creatore del Gioco che la fa fluire liberamente in ogni punto dello spazio. Una volta dentro di noi, diventa energia grezza che ci mantiene svegli durante il giorno fino a che scarseggia e noi ci addormentiamo nuovamente. Le emozioni sono il risultato di questa energia grezza che si trasforma in uno stato più raffinato. Le emozioni positive la trasformano in energia di frequenze superiori, quelle negative in frequenze basse. 

Gli Esseri negativi superumani stanno operando a bassa frequenza e vengono perciò sostenuti dall'energia di bassa frequenza. Infatti, la loro bassa frequenza impedisce loro l’accesso alle energie fornite dal Creatore del Gioco così facilmente come facciamo noi e perciò cercano invece di prenderla da noi. 

Perciò hanno bisogno che noi sperimentiamo emozioni negative così che la nostra energia grezza si trasformi nell'energia negativa di cui loro si nutrono. Quando soccombiamo a isterie di disperazione, odio, sofferenza o paura, temporaneamente ci immergiamo in una vibrazione bassa e perdiamo energia a vantaggio di questi Esseri. Questo ci lascia specialmente esausti perché la nostra vibrazione temporaneamente più bassa restringe anche il flusso di energia che riceviamo dal Creatore del Gioco, perciò oltre a perderne un po’, ci viene anche temporaneamente impedito di ricaricarci.

Noi diamo via energia anche quando sperimentiamo emozioni positive, ma questo non ci esaurisce così tanto perché l’essere positivi aumenta la nostra frequenza, il che ci connette più fortemente al Creatore del Gioco e aumenta il nostro assorbimento di energia grezza, anche quando siamo svegli. Questo è il motivo per cui l’avere un comportamento particolarmente positivo ci fa sorridere, mette un trampolino ai nostri passi e ci porta a voler cantare; ciò ci carica con la vita. 

Inoltre, gli Esseri negativi non possono facilmente consumare la nostra energia di frequenza alta, perciò il restare positivi, su di tono, è il modo migliore per evitare di perdere energia a loro favore. L’unico momento in cui le emozioni positive ci esauriscono è quando siamo eccessivamente eccitati per qualche aspettativa o ottenimento egoistici, allora bruciamo velocemente la nostra fornitura giornaliera di energia grezza mentre il basso scopo dietro l’emozione riduce la nostra connessione al Creatore del Gioco.

Quello che non dobbiamo MAI dimenticare, è che qui si sta parlando di un gioco secondario che si è innestato nel progetto del Creatore Primo, poiché noi siamo simil-divini, immortali, onnipotenti e onniscienti come Lui e nulla potrebbe colpirci, danneggiarci, esaurirci, a meno che non si dia il nostro accordo affinché così accada, non si “firmi il contratto” (sottoscrivendo l’ottemperanza a tutte le regole) per partecipare così a un gioco.

A parte il mungere la nostra energia attraverso le emozioni negative, gli Esseri negativi possono anche drenare direttamente la nostra energia grezza fino a che ci sono due condizioni:

1. Il corpo eterico deve avere i “pori aperti” così che l’energia interna è accessibile dall’esterno; questo accade quando siete svegli ma in uno stato di trance, come quando ci stiamo muovendo meccanicamente.

2. Un Essere negativo, o qualcuno tramite il quale loro possono lavorare, è abbastanza vicino per connettersi a voi usando i viticci eterici per drenare la vostra energia grezza.

Le persone attraverso le quali gli Esseri negativi possono drenare come sifoni l’energia degli altri non sono consapevoli di funzionare come “cannucce”, ma restandovi intorno, uno di loro può lasciarvi velocemente esauriti senza alcun riguardo; dopo potreste sentire un forte desiderio di farvi un riposino. In caso doveste trovarvi in presenza di un drenatore di energia, restate mentalmente allerta e abbiate l’intenzione che ogni tentativo di drenaggio fallisca. Questo mantiene il vostro corpo eterico sigillato e protetto. L’essere consapevoli ed essere determinati nell'essere protetti è efficace, persino ancor di più se vi organizzate allo stesso modo a mantenere un comportamento positivo.

Non tutti quelli che drenano la vostra energia sono sotto il controllo degli Esseri negativi. Alcuni stanno semplicemente assorbendo energia per tenerla per sé. Hanno probabilmente preso quell’abitudine senza saperlo, forse nella vita hanno subito abusi o sono stati trascurati e fanno in modo di sentirsi meglio mungendo attenzione dagli altri, il che è realmente un metodo per rubare energia. 

Come? 

Loro vi chiedono sempre tempo ed energia, aiuto e consiglio, senza mai di fatto imparare e crescere con questa interazione. O possono forse essere le persone più rumorose e arroganti di un gruppo sociale, che fanno sempre discussioni e comandano per ricevere la totale attenzione e l’energia degli altri. Qualunque sia il caso, sono vampiri psichici che lo sappiano o meno e fino che non imparano a trovare la felicità mettendo da parte la loro considerazione per gli altri, continueranno a fare quel che fanno. Anche qui funziona il rimanere in allerta e volere che la propria energia rimanga schermata, ma come ultima risorsa sarebbe necessario essere fermi e semplicemente andarsene se diventano troppo pretenziosi o autoritari. Più velocemente con questi ultimi.

Vi potreste domandare se alla fin fine le emozioni negative abbiano o meno qualche scopo, se vada o meno bene sentirsi depressi quando muore un animale da compagnia, sentirsi arrabbiati quando qualcuno vi ha causato un danno, aver paura se vi trovate in qualche genere di pericolo. Ma il sentirvi depressi potrebbe aiutarvi a riflettere su ricordi positivi ed a vedere il valore in cose precedentemente date per scontate, o l’infelicità potrebbe condurvi verso l’arrendervi e il danneggiare voi stessi. La rabbia potrebbe motivarvi a riparare ad un’ingiustizia in maniera intelligente o può accecarvi facendovi fare qualcosa che vi porterà ad essere arrestati. La paura può avvisarvi di un pericolo e accelerare la vostra abilità a sfuggirgli, o la paura può farvi vedere del pericolo dove non esiste. Perciò fino a che l’emozione vi fa muovere verso un pensiero e un agire costruttivo, allora queste emozioni sono appropriate, ma se alla lunga vi conducono a conseguenze negative, allora queste emozioni non sono appropriate.

Anche quando un’emozione negativa è appropriata, lo sperimentarla libera energia che nutre gli Esseri negativi. Ma questo, in circostanze normali, va bene, proprio come va bene che gli scarti di cucina vengano mangiati dai vermi. Ogni lezione di vita che impariamo arriva con un’espressione emotiva poiché è necessario che l’energia stampi la lezione in profondità nelle nostre anime prima che venga rilasciata. Le emozioni negative ci aiutano ad imparare, ma le medesime lezioni possono essere imparate persino meglio con le emozioni positive se ci sforziamo di comprendere ed agire nella lezione in modo calmo e spedito invece che lasciare che l’esperienza si sviluppi verso l’insegnarci la lezione attraverso l’ultima spiaggia del dolore. E’ perciò nel miglior interesse degli Esseri negativi che noi si rimanga il più possibile stupidi e ciechi alle nostre lezioni così che ci vogliano numerose esperienze dolorose prima che alla fine le impariamo. Più queste esperienze negative sono numerose ed intense, più energia spendiamo per imparare quella lezione, più gli Esseri negativi hanno da mungere. Sono come dei casellanti che ci accusano di essere passati sulla loro strada, eccetto che distraendoci e confondendoci noi giriamo in tondo cercando di trovare la nostra strada e paghiamo il biglietto più e più volte.

Per riassumere, gli Esseri negativi possono drenare la nostra energia spirituale connettendosi direttamente ai nostri corpi eterici per raccogliere energia grezza, dovendo noi imparare delle lezioni per mezzo di emozioni negative, spingendosi verso l’espressione di emozioni negative in un modo distruttivo così che le conseguenze ci portino ancor più sofferenza e si assicurino che il completamento delle lezioni di vita venga ritardato così che sempre più le esperienze dolorose giungano ad aiutare a ricordare o comprendere la lezione.

C’è un ulteriore metodo, che richiede che noi si esprima le emozioni negative per ragioni non produttive. Quando guardiamo le notizie alla televisione e ci arrabbiamo per cose con cui non abbiamo nulla a che fare, perdiamo energia per niente. Quando guardiamo dei film e proviamo molta paura, rabbia, o depressione, perdiamo energia per niente perché è solo un filmato. La stessa cosa quando rimaniamo coinvolti negli sport o nei videogame.

Quando entriamo in un argomento che porta solo a una mal comprensione, l’energia che abbiamo speso va sprecata. Quando accadono incidenti casuali che ci causano grandi stress anche se le cose finiscono col mettersi bene, tutta quella preoccupazione era inutile. Quando abbiamo in testa urgenze immaginarie o veniamo costantemente distratti dal rumore e dal blaterare mentale, perdiamo energia su materiale che non è neppure reale. E ancora una volta, gli Esseri negativi ottengono quel che vogliono. Questo probabilmente è il modo principale con cui mungono l’energia dagli umani, tramite distrazioni e illusioni che ci causano di distribuire erroneamente l’energia anche se di ritorno non si ottiene nulla di valore, neppure una lezione.


Cos'è che è così negativo nel perdere energia quando col solo andare a dormire ci si sveglia sentendosi meglio? 


Bene, se nella vita il vostro scopo fosse semplicemente quello di sopravvivere, di trascorrere ogni giorno al lavoro o a scuola ed essere un membro produttivo della società, allora sarebbe sufficiente riavere indietro con una ricarica quel che perdete mentre vivete. Ma per ridiventare spiritualmente potenti, superare tutti i livelli inferiori del gioco, liberarsi dalle fattorie dell’energia, giorno dopo giorno dobbiamo accumulare energia positiva. 

Gli Umani sui livelli di gioco inferiori non hanno superpoteri come leggere la mente, vedere i campi energetici eterici, essere in grado di levitare, diventare invisibili o passare attraverso i muri, perché sono carenti dell’energia e della consapevolezza necessarie a farlo. Essere sempre allerta e svegli durante il giorno vi rende un Umano che funziona perfettamente, ma liberarsi del controllo degli Esseri negativi richiede che diventiate più che umani e perciò avrete bisogno di più energia di quella che serve agli Umani normali


Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616