Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

sabato 10 gennaio 2015

Anima e Dintorni - Le Civiltà Aliene tra noi?


Alieni o Antenati?



Secondo la moderna scienza, gli Umani si sono evoluti naturalmente sulla Terra dagli antenati scimmieschi per diventare la specie più intelligente su questo pianeta e forse di tutto l’universo dato che fino ad ora non c’è stata alcuna prova di vita intelligente da qualsiasi altra parte. Ma la verità è completamente differente: gli Umani non sono soli nell'universo, non sono la specie più intelligente e non si sono evoluti naturalmente sulla Terra.

Una miriade di civiltà aliene popolano questa galassia; molte sono milioni di anni più vecchie della nostra. Gli alieni altamente sviluppati hanno visitato la Terra per molto tempo; alcuni sono stati responsabili dell’aver inseminato la vita umana sulla Terra e su altri pianeti simili. Questo significa che la razza umana non ha avuto nemmeno origine sulla Terra, perciò, tecnicamente parlando, anche noi siamo alieni, ma abbiamo vissuto qui per così tanto tempo che pensiamo il contrario. Gli alieni occupano ancora questo pianeta abitando in basi nascoste in profondità sotto terra o sott'acqua, o dentro le montagne, e viaggiano con navi camuffate, in tunnel sotterranei o tramite cancelli di teletrasporto.

Mentre sulla Terra ci sono per lo meno 50 differenti specie di alieni, solo alcune sono grandemente negative o positive. Quelle negative usano la razza umana come una risorsa naturale. Gli alieni neutrali sono qui principalmente per vivere, osservare e imparare. Gli alieni positivi hanno interesse nell’aiutare gli individui a liberarsi delle fattorie energetiche ed a diventare superumani. 


In realtà le cose sono molto più complicate poiché ogni singola fazione aliena può aver scopi multipli, ma il punto è che quelle negative di base cercano di usarci, quelle positive cercano di aiutarci.

I tipi di alieni più comuni sono i Grigi, i Rettiliani, le Mantidi e i Nordici. I Grigi sono piccoli Esseri robotici con teste grandi, pelle pallida e occhi scuri. I Rettiliani sono Esseri alti e intelligenti con pupille verticali e pelle a scaglie. Le Mantidi assomigliano a mantidi religiose delle dimensioni di un uomo. I Nordici sono indistinguibili dagli Umani, ma tendono ad essere più muscolosi con capelli completamente biondi e occhi azzurri.

Non è possibile dire che una specie aliena sia assolutamente positiva e un’altra completamente negativa poiché all'interno della stessa specie ci possono essere esempi di entrambi, ma per alcuni tipi l’orientamento è più definito che per altri.

Myriamdrako 




Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616