Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

domenica 25 gennaio 2015

Anima e Dintorni - Il Nuovo Sistema di Controllo


 Sistema di Controllo


Quel che abbiamo oggi è un Sistema di Controllo progettato per regolare ogni aspetto dell’esistenza umana al fine di controllare e impedire che chiunque scopra o faccia qualcosa che potrebbe destabilizzarlo. 

Tengono pesantemente nel loro mirino le persone che danno agli altri la conoscenza di cui hanno bisogno per vedere attraverso l’inganno così da riavere il proprio potere. Alla fine fa riferimento alla fattoria dell’energia che coltiva ignoranza e sofferenza tra gli umani per mungere energia per gli Esseri negativi superiori; senza un efficiente Sistema di Controllo, non ci sarebbe un raccolto di valore. 

Come un allevatore di vacche da latte, più è efficiente la sua azienda e automatizzata la sua sala di mungitura, più è il profitto che possiamo ottenere. 

Quel che segue è un breve e semplificato sommario delle principali aree del Sistema di Controllo:
  1. Religione
  2. Scuola
  3. I Media
  4. Industrie Alimentari e Farmaceutiche
  5. L’Elite

Oggi ci occuperemo della Religione

Religione. La religione dà alle persone una sensazione di sicurezza in cambio di un’obbedienza assoluta. Dal lato positivo, incoraggia la devozione ad ideali superiori al solo successo materiale, come l’aiutare altri o servire una causa divina. Dal lato negativo la religione può essere orribilmente usata male per programmare le persone come dei robot per far loro fare cose stupide come odiare e uccidere quelli di una differente religione.

Il ruolo principale della religione attraverso la storia è stato di mantenere la società a comportarsi bene. Questo è stato fatto imprimendo nelle persone, fin da bambini, dei codici morali e instillando una paura dell’autorità che li trasforma in cittadini osservanti delle leggi e grandi lavoratori. Diversamente dalla spiritualità, la religione intendeva imporre un comportamento positivo attraverso la programmazione e l’intimidazione piuttosto che con una vera comprensione, perciò il miglioramento della società giunge al costo dell’ignoranza.

Oggi, quelli che sono puliti spiritualmente possono estrarre e combinare le verità da ogni religione per aumentare la loro saggezza; quelli che sono spiritualmente deboli si uniscono alle religioni semplicemente per appartenere a qualcosa e finiscono col digerire e imitare un rigido sistema di credenze che non hanno neppure compreso. 

Sfortunatamente, anche gli individui viziosi usano la religione per poter apparire migliori di quel che realmente sono, come lupi che indossano pelli d’agnello. Alcuni di loro diventano persino famosi sacerdoti o alti prelati che ingannano migliaia di seguaci naïve.
Ma il peggior scopo che la religione serve è quello di drenare spiritualmente e schiavizzare il genere umano. Ogni volta che qualcuno obbedisce ciecamente a fonti d’autorità discutibili invece che ascoltare il proprio cuore, parte della sua anima si contrae per l’abbandono in cui cade. Ogni volta che qualcuno implora un’autorità esterna per avere forza e assistenza invece di realizzare che il potere divino è dentro di noi, l’energia spirituale viene persa a vantaggio di questa autorità esterna e diventa più difficile aver accesso al potere divino interiore. 

Ogni volta che qualcuno crede a qualcosa senza averne alcuna esperienza, senza alcuna riflessione o alcuna percezione per conto proprio e poi va in giro a imporla ad altri, la sua abilità ad avere nuovi pensieri diminuisce e lui diventa  anche più robotico. La religione organizzata incoraggia tutto questo. Quel che le forze negative superiori vogliono è che gli Umani siano dei robot dal bel comportamento che regalano liberamente la propria energia spirituale e la religione li aiuta ad ottener questo. Quando le persone in Chiesa pregano rivolti a qualche statua o immagine al di fuori di loro stessi, la loro energia fuoriesce nell'aria dove le forze negative la raccolgono per i loro nefasti usi.
Le Chiese possono perciò spesso funzionare come l’equivalente eterico delle sale di mungitura. 

Chiunque con buonsenso spirituale farebbe bene a focalizzarsi sul coltivare amore e comprensione attraverso lo studio privato e l’esperienza personale piuttosto che vendere inconsciamente la propria energia per averle attraverso la religione organizzata.


Myriamdrako 


Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616