Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

giovedì 4 dicembre 2014

Più Esteri - Expo 2015: L’Azerbaijan punterà sulla Biodiversità

Expo 2015: L’Azerbaijan punterà sulla Biodiversità

A pochi giorni dalla presentazione del proprio Padiglione per Expo Milano 2015 Anar Alakbarov, Capo della Delegazione Azerbaigiana per Expo 2015 e Direttore di Heydar Aliyev Center, spiega che il Theme Statement scelto: “Azerbaijan Treasure of Biodiversity” è stato scelto in quanto la Repubblica dell’Azerbaijan rappresenta  “un meraviglioso hotspot di biodiversità che ospita nove delle undici aree climatiche esistenti al mondo ed offre una ricchezza inaspettata di paesaggi , flora e fauna”.

Ricordiamo che il Padiglione di questa Nazione è stato pensato e realizzato con grande attenzione all'ambiente e al patrimonio naturale proprio perché l’Azerbaijan è considerato uno dei 25 hub di biodiversità nel mondo. 

Il Paese racconterà così a noi visitatori tale sensibilità che ritroverete nel Padiglione grazie alle scelte progettuali, costruttive e nelle istallazioni ideate e realizzate da Simmetrico.


Ora gustiamoci insieme parte della conferenza stampa di presentazione.


Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616