Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

lunedì 29 dicembre 2014

Anima e Dintorni - Conoscenza di Confine La Crescita Verso la Polarizzazione



La Crescita Verso la Polarizzazione


Le persone si trovano a differenti stadi di sviluppo. Tutti hanno il medesimo potenziale per diventare perfetti, ma ci vorrà più o meno tempo in base al contenuto delle loro Menti Reattive individuali e a come si occupano di tali contenuti.

La combinazione che si va a formare quando le Anime di Gruppo si incarnano nelle Linee Genetiche umane, è una forma di Entità che la New Age definisce come “Anime più giovani. Alcuni esseri umani con queste anime più giovani si sono appena evoluti dal regno animale e parecchie delle loro prime vite come umani saranno brevi e semplici.

Questo genere di evoluzione delle anime corrisponde ad un’altra delle regole del gioco, ad un altro tipo di Essere che si va a sviluppare partendo dalla forza vitale delle particelle che compongono quelle “macchine spiritualiche sono state progettate per far funzionare autonomamente i corpi, gli avatar che poi noi utilizziamo per partecipare a questo gioco. Le anime giovani non sono abbastanza auto consapevoli da conoscere la differenza e le relazioni esistenti tra loro stesse e gli altri e perciò tendono a vedere le altre persone come cose necessarie per la loro propria sopravvivenza piuttosto che come Esseri indipendenti che hanno le proprie necessità. 
Ma come si sviluppano di vita in vita, diventano sempre più auto consapevoli e alla fine acquistano l’abilità di scegliere la propria relazione con gli altri e il mondo. Quella scelta viene ottenuta o a spese degli altri manipolandoli, o attraverso l’assistenza degli altri dopo averli aiutati. Fondamentalmente si tratta di una questione di egoismo contro compassione, squilibrio contro equilibrio, rubare contro condividere, oscurità contro luce.

Le cosiddette anime più vecchie sono costituite dal gruppo dei giocatori originali, che hanno dato il proprio accordo al gioco firmando il contratto di partecipazione e di ottemperanza a tutte le sue regole e di fatto siamo tutti dei maestri sovrumani di sapere e saggezza. Tutta l’umanità si trova a differenti livelli di “evoluzione” (ripulitura) della propria coscienza posizionati tra lo stadio di “animalità” dei livelli più bassi, a quello di coloro che hanno superato le limitazioni e l’ignoranza dei primi livelli di gioco che gli altri stanno ancora sfidando.

L’attitudine a pensare per sé la potremmo definire “negativa” e l’attitudine a pensare per tutti la possiamo definire “positiva”. La scelta tra negativo e positivo è una continua somma di piccole scelte che facciamo ogni giorno. Quando ottenete del piacere dalla sofferenza di altri, quando esprimete odio per loro perché sono diversi da voi, quando fate sì che sacrifichino quel che è meglio per loro solo perché serve a voi, questo è allinearsi col negativo. Quando traete felicità dalla crescita degli altri, quando ricordate che a dispetto delle differenze ogni cosa è un’espressione del medesimo Creatore, quando fate scelte basate su quel che alla lunga è il meglio per tutti questo è un allinearsi col positivo.

Come umani abbiamo dentro di noi due forze opposte, una ci richiama sempre più in alto verso il positivo, l’altra ci spinge sempre più in basso verso il negativo. Alcuni giorni una è più forte dell’altra, in base alla forza delle re stimolazioni del contenuto della Mente Reattiva. Più di frequente obbediamo ad una forza, più questa diventa più forte. Così, col passare del tempo, un’anima tende ad allinearsi più fortemente con una forza, mentre l’altra cresce più debole.

Al top dello sviluppo umano ci sono quelle persone che sono sia molto positive che molto negative. Quelle molto positive hanno cuori d’oro e la saggezza di servire efficacemente il genere umano, mentre quelle negative hanno cuori oscuri e l’intelligenza di manipolare il genere umano. Al di là del raggiungere una certa purezza di positività o negatività, crescono oltre l’essere umani e diventano qualcosa di più angelico o demoniaco

Ciascuno di noi ha il potenziale per fare la stessa cosa, dipende da con che forza dentro di noi scegliamo costantemente di agire.

Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616