Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

mercoledì 5 novembre 2014

Anima e Dintorni - Conoscenza di Confine per Principianti

Conoscenza di Confine per Principianti



Da questa settimana vogliamo aggiungere un nuovo appuntamento per i nostri lettori: quello riguardante un tema molto delicato e controverso: La Conoscenza di Confine.

Partiremo con il prologo e il primo capitolo: i fondamenti. 

Per non perdere il filo logico di quello che tratteremo vi indichiamo anche quello che è l'indice del corso tenuto dalla nostra Myriamdrako 


1. I FONDAMENTI.
     GENETICA E ASTROGENETICA.
     CORPO ETERICO E CORPO ASTRALE.

2. CONSAPEVOLEZZA.
     LA NATURA DEI SOGNI.
     INCARNAZIONE E REINCARNAZIONE.

3. RISVEGLIARSI.
     RACCOGLIERE.
     CONTEMPLARE.
     MEDITAZIONE.

4. IL GIOCO CHIAMATO VITA.
     LIBERO ARBITRIO E DESTINO.
     ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’.

5. LA MENTE SULLA MATERIA.
     EFFETTI ESTERNI DEI PENSIERI E DELLE EMOZIONI.
     INTENDERE E RICHIEDERE.

6. IL FEEDBACK DELLA REALTA’.
     SINCRONICITA’, SEGNI E NUMERI.
     KARMA.

7. COSMOLOGIA.
     CREAZIONE ED EVOLUZIONE.
     LA CRESCITA VERSO LA POLARIZZAZIONE.

8. FORZE NEGATIVE SUPERIORI.
     LE FATTORIE DELL’ENERGIA.

9. ALIENI.
     ORIGINI DIMENSIONALI SUPERIORI.

10. ORIGINI DELLA RAZZA UMANA.
      QUANDO E’ RICOMINCIATA LA CIVILTA’.
11. IL SISTEMA DI CONTROLLO.
       RELIGIONE.
      SCUOLA.
      I MEDIA.
      INDUSTRIE ALIMENTARI E MEDICHE.
      L’ELITE.

12. LA DISONESTA’ DEGLI ALIENI.

13. TEMPO DI CAMBIAMENTO.
      LE GUERRE DEL TEMPO.
      IL PIANO.

14. IL SISTEMA DI CONTROLLO IPERDIMENSIONALE.
      AGENTI MANIPOLATI.
      ABDUCTION E PROGRAMMAZIONE MENTALE.
      TEMPO DIMENSIONALE E INFLUENZE CICLICHE.

15. EQUILIBRIO EMOZIONALE.

16. BATTAGLIA DEGLI OPPOSTI.
       RESISTENZE ESTERNE NEGATIVE.
       RESISTENZE ESTERNE POSITIVE.
       INCORAGGIAMENTI ESTERNI NEGATIVI.
       INCORAGGIAMENTI ESTERNI POSITIVI.
       RESISTENZE INTERNE NEGATIVE.
       RESISTENZE INTERNE POSITIVE.
       INCORAGGIAMENTI INTERNI NEGATIVI.
       INCORAGGIAMENTI INTERNI POSITIVI.

17. AIUTARE GLI ALTRI.
       QUEL CHE SI PUO’ FARE.

18. PAROLE FINALI.

19. RISORSE.
       SPIRITUALE/METAFISICO.
       ALIENO/ABDUCTION.
       FORZE NEGATIVE.
       DATI CANALIZZATI.
       ESOTERICO/RAFFORZAMENTO.


PROLOGO
L’ultima metà della mia vita è stata spesa nella ricerca attiva della verità. Nelle seguenti pagine ho abbozzato la più ampia mappa di quello che ho imparato col minor numero possibile di parole. Tra le pagine di questo libro non troverete delle prove, ma piuttosto idee e principi che vi forniranno una comprensione e una prospettiva sulle prove esistenti tutte intorno e dentro di voi. Più esplorerete queste idee per conto vostro, più potrete giudicare intelligentemente l’accuratezza della mia mappa.
Se l’ignoranza è “beata”, perché ricercare la verità? Perché una libertà permanente è di gran lunga di maggior valore che un temporaneo confort. La verità vi libera dalla manipolazione, gli errori e la disillusione che inevitabilmente porta con sé l’ignoranza. Volete sapere e nessuna quantità di gratificazioni esterne può soddisfare quel vuoto interiore che anela ad essere riempito da significato, scopi e comprensione.
Un tempo la società soffriva per la superstizione ignorante; oggi soffre per lo scetticismo ignorante. Quando la gente si confronta con un punto di vista difficoltoso, la maggior parte di loro vede solo che differisce dal proprio e così allontana le verità più alte oltre il loro riconoscimento tanto velocemente quanto quelle ovvie delusioni sotto la loro soglia di credulità. La conoscenza più alta è perciò una conoscenza di frontiera perché quelli che l’ottengono sono stati relegati ai margini della società. Questi ricercatori di verità di frontiera seguono i loro cuori e le loro menti aperte, avendo posto maggior importanza sulla liberazione della propria anima che sulle convenzioni della società.
Trattate questo libro come una ipotesi funzionante, una sofisticata congettura che deve essere testata dalla vostra personale esperienza, ricerca e osservazione. Prendete quel che ha senso per voi e lasciate il resto per un’altra volta.




1
I FONDAMENTI
Iniziamo con quel che è semplice e ovvio. Voi vedete con gli occhi, sentite con le orecchie, percepite col corpo e pensate col cervello. Ma voi non siete i vostri occhi, orecchie, corpo o cervello, queste sono soltanto cose con cui sperimentate il mondo. Così allora, cosa siete? Ricordatevi che ogni cosa che vi può essere portata via non può essere voi. Come i vostri vestiti o i capelli, senza di loro sareste nudi e calvi, ma sareste ancora voi.
Ora tirate via il vostro corpo e il cervello. E’ rimasto qualcosa? Sapete che delle persone sono tornate indietro dopo essere morte per pochi minuti, ricordando tutto quello che hanno fatto mentre se ne erano andati? Sì, qualche volta ricordano di aver fluttuato al di sopra dei loro corpi senza vita, vedendo e sentendo i dottori e le infermiere che lavoravano sopra di loro, a volte fluttuando via per esplorare quel che c’era intorno prima di essere riportati in vita (episodi definiti come: NDE - Near Death Experiences/Esperienze vicino alla Morte e OBE - Out of Body Experiences/Esperienze Fuori dal Corpo). Anche senza i propri corpi e cervelli, erano in qualche modo ancora vivi, consapevoli e stavano avendo delle esperienze. Questo mostra che loro non erano il loro corpo e neppure voi lo siete.
Pensate al vostro corpo come a un personaggio dentro un videogame. Per interagire col mondo del gioco avete bisogno di giocare con un personaggio del gioco, ma non siete il personaggio, lo state semplicemente controllando dall'esterno del gioco. La stessa cosa è per il vostro corpo. Per interagire col mondo fisico, avete bisogno di un corpo fisico. Attraverso il corpo la vostra mente che esiste al di fuori di questo mondo può partecipare a questo gioco chiamato “Vita”. Un gioco in prima persona dove guardate attraverso gli occhi di un personaggio (rammentate il film “Essere John Malkovich”) e vi fa sembrare come se foste dentro la sua testa, ma in realtà siete seduti davanti al computer. Allo stesso modo, anche se vi sentite dentro la vostra testa fisica, di fatto siete localizzati molto lontani da essa in un’altra dimensione.
Quando il vostro corpo muore, è proprio come se morisse all'interno di un gioco. Non succede niente al vostro vero voi poiché, se ricordate, non siete il vostro corpo. Il vero voi, che è essenzialmente la vostra mente o spirito, rimane sospeso lì intorno per un po’, forse per il momento ferma il gioco, forse inizia un nuovo gioco con un nuovo personaggio. Ma in questa vita, si ha solo un turno, perciò è importante restare vivi tanto a lungo quanto è necessario, mantenendosi in salute e con un buon livello di energia mentre ci si diverte col gioco.
Il vero voi è nato in questo corpo, in questo mondo ed ha dimenticato che si tratta soltanto di un personaggio del gioco. Non ricordate da dove arrivate, dove state andando, perché state giocando a questo gioco e a che punto sia il gioco. Avete avviluppato tutto nell’esperienza quotidiana della vita. Ma ora state imparando cosa siete veramente: uno spirito che non può essere danneggiato o ucciso anche se il corpo viene danneggiato o ucciso. E come in un gioco, alcune delle cose che accadono sono scritte, significa che devono accadere fin dal vero inizio.

Genetica e Astrogenetica.
Una branca della Genetica, l’Astrogenetica, ci mostra come nei millenni abbiamo tentato di tramandare l’antica sapienza, le corrette informazioni codificate dalle varie filosofie e religioni. Gli scienziati hanno rilevato che durante l’anno la carica delle particelle che compongono il vento solare si modifica sostanzialmente in intensità per ben 12 volte, ragruppabili in 4 classi assimilabili alle divisioni dei segni zodiacali. Come simbolo di ogni cambiamento, è stata presa la costellazione che appariva a Est al sorgere del sole, da qui la formazione del Cerchio dello Zodiaco e, nei millenni, l’errata attribuzione alle stelle. La differente carica del vento solare fa sì che, unitamente al campo elettromagnetico tipico di ogni luogo, maturino differenti tipi di gameti (ovuli e spermatozoi), dando vita a corpi con differenti capacità e incapacità psico-fisiche.
Di vita in vita, si va a formare la mente reattiva, quella parte di mente preposta alla sopravvivenza del corpo che utilizza un deposito di memoria che contiene tutti gli avvenimenti che hanno portato la Vita ad essere in pericolo. La mente registra millisecondo per millisecondo tutto quel che accade fuori e dentro il corpo sottoforma di scatti di immagini facsimili della realtà in cui ci si trova. Questa registrazione viene fatta su 55 percetti. Oltre ai 5 sensi ben conosciuti (vista, olfatto, udito, tatto e gusto) la nostra percezione è costruita su altri 50 parametri:
·          
Quando in uno di questi scatti di facsimili è contenuto un dolore, sia fisico che psicologico, una ferita, dell’incoscienza, una morte, il fotogramma viene immagazzinato nell'archivio della Mente Reattiva. Dopo il primo fotogramma, l’evento “Base-Base”, tutte le percezioni vengono analizzate dalla Mente Analitica dopo che hanno raggiunto la corteccia cerebrale, ma vengono anche filtrate dalla Mente Reattiva passando attraverso l’Amigdala che ne accelera la velocità di 5 volte. Se nel fotogramma analizzato dalla Mente Reattiva sono contenuti almeno 3 dei 55 precetti presenti in uno degli episodi archiviati, scatta la Re-azione di difesa che tende a far allontanare la persona dal risperimentare un evento che porta a rischio di morte tramite la somatizzazione graduale del dolore registrato, più l’episodio del tempo presente ha precetti simili/identici a quelli del passato (ricordate che ne bastano 3 e possono essere luce, umidità e colore del cielo), più il dolore sarà insopportabile. La mente analitica non è ancora arrivata a vedere l’episodio presente che di già la mente reattiva l’ha avvolta da informazioni derivanti dal passato.
Ad esempio, un giorno un’amica mi telefona preoccupata perché il suo nuovo ragazzo ogni volta che facevano sesso dopo l’orgasmo soffriva dei dolori spaventosi che nessun medico era riuscito a spiegare. Accetto d’incontrarlo e nel porgli alcune domande, scopro che il ragazzo ama gettarsi col parapendio, sport che non riesce più a praticare come vorrebbe a causa di uno spaventoso incidente in cui si è fratturato di tutto, obbligandolo a mesi d’ospedale e di riabilitazione. A questo punto mi è stata chiara la causa del problema col sesso. Con sua grande sorpresa, quando gli ho chiesto se mentre scendeva col parapendio aveva degli “psicasmi”, orgasmi che hanno origine nella mente e poi si manifestano nel corpo, si è reso conto che ciò restimolava il ricordo dell’incidente. Ogni volta che faceva sesso, la mente reattiva lo faceva schiantare col parapendio!
Un altro esempio: un’altra amica mi dice che non riesce a capire come mai col nuovo partner mentre fa sesso prova così tanto dolore alle spalle (??) da mancarle il fiato ed è costretta a dire “Basta!” nonostante il sesso con quell’uomo le piaccia immensamente. Dopo qualche “sperimentazione” (posizioni differenti, sesso con altri), scopre che è solo con lui. Fissiamo un appuntamento per fare una seduta di regressione e scopriamo quanto segue: improvvisamente somatizza un dolore lancinante al seno sinistro, tanto forte da togliere il fiato. Siamo in seduta di regressione, perciò non si spaventa, sapendo che si tratta di una somatizzazione di un episodio del passato e che perciò, di qualsiasi cosa si tratti, tutto appartiene ad uno spazio/tempo passato e nulla può creare rischio di vita in questo spazio/tempo. Si presenta così un episodio di una vita in cui lei era un ragazzo pellerossa che sta giocando con degli amici nei pressi della sommità di una cascata. Improvvisamente dal bosco esce un orso, tutti i ragazzi fuggono, ma lei/lui non riesce e cade dalla sommità della cascata picchiando la schiena contro i massi sottostanti. Un pezzo di legno, un ramo di un abete caduto, gli si conficca nel polmone sinistro e muore tra le braccia di suo padre. Le faccio ripercorrere più volte l’episodio, raccogliendo ogni volta quanti più particolari possibili, fino a che il dolore si attenua e sparisce. Molto meravigliata, alla fine della regressione la mia amica si rende conto di cosa metteva in connessione questo episodio con il sesso con quel partner: il senso di vertigine che provava nel far sesso con quell’uomo era simile al senso di vertigine della caduta dalla cima della cascata e ciò scatenava la Mente Reattiva che, per impedirle di “morire” nuovamente, le faceva somatizzare il dolore alle spalle subito con la caduta. Scaricato l’episodio, cioè risperimentata e scaricata l’energia emotiva rimasta congelata con il trauma, la problematica nel tempo presente non si è più presentata.
Gli attacchi di panico così diffusi ai giorni nostri potrebbero trovare una spiegazione nella restimolazione dei percetti contenuti negli episodi archiviati nella Mente Reattiva ed una soluzione potrebbe essere quella di effettuare qualche seduta di regressione. Penso che valga la pena sperimentare questa teoria, prima di qualsiasi altro intervento farmacologico.
La Mente Reattiva va a comporre il nostro campo elettromagnetico, dandogli caratteristiche che poi ritroviamo nella nostra vita attuale. Un Essere che abbia sperimentato molte vite in condizioni di grande paura, si potrà ritrovare nella vita presente con i reni policistici, in una famiglia portatrice di questa malattia genetica. Gli Esseri si trattengono in quei settori in cui l’uso del Potere ha creato problemi ad altri e in tal modo limitano le proprie capacità, portandosi ad essere ad effetto di ciò che hanno danneggiato. Questo campo elettromagnetico ci condurrà così in luoghi geografici, ambienti sociali e in famiglie che si accordano perfettamente con la sua vibrazione (ecco la spiegazione della Legge del Karma).

Corpo Eterico e Corpo Astrale.
Diversamente dal corpo, la vostra mente non è completamente fisica. Non potete toccare o pesare la vostra mente. Perché questa mente non fisica funzioni attraverso un corpo fisico, c’è la necessità di un’interfaccia, una coppia di strati che li metta in connessione. Questi strati sono conosciuti come “corpo eterico” e “corpo astrale”. Hanno la forma del vostro corpo e sono fisici giusto quel tanto sufficiente da influenzare il corpo mentre vengono anche influenzati dalla mente. Normalmente non potete vedere il corpo eterico e quello astrale, ma con una visione speciale o degli strumenti speciali, li potete individuare.
Il corpo eterico assomiglia a una traslucida copia fantasma del vostro corpo fisico. E’ uno schema di energia che guida le vostre cellule biologiche nel crescere e comportarsi in modo organizzato, mantenendovi vivi e in salute. Pensate al corpo eterico come al campo di un magnete che mantiene intorno a sé un mucchio di minuscoli pezzi di metallo, mettendoli in uno schema ordinato. Fa la stessa cosa con le cellule del vostro corpo fisico. Senza il corpo eterico, il vostro corpo fisico alla fine cadrebbe a pezzi. Le persone che perdono gli arti in incidenti spesso continuano a percepire qualcosa là anche se l’arto fisico non esiste più (la Sindrome dell’Arto Fantasma), stanno sentendo la parte eterica che è rimasta intatta. Normalmente il corpo eterico ricopre il corpo fisico (come un guanto), ma durante il sonno si può espandere e fluttuare sopra di lui per un po’. L’energia di cui è fatto il corpo eterico è l’energia della forza vitale. La frutta fresca e i vegetali ne possiedono molta perché sono vivi e tutti sanno che per voi sono più salutari i prodotti freschi che quelli cotti, anche se non tutti sanno che è perché la cottura rimuove anche dal cibo l’energia della sua forza vitale.
Il corpo astrale è ancor meno fisico dell’eterico, ma anche più vibrante e sofisticato. Fa al corpo eterico quel che il corpo eterico fa al corpo fisico. Fondamentalmente influenza la forma e il comportamento del corpo eterico. Quel che rende il corpo astrale differente è che invece di avere a che fare con l’energia della forza vitale, ha a che fare con l’energia emozionale e creativa. Invece di muovere le cellule del vostro corpo, fa muovere le vostre sensazioni e percezioni. Il tipo di percezioni che avete su base regolare determina la forma e il colore del vostro corpo astrale. Ma poiché l’astrale è così vicino alla mente, il modo in cui appare è spesso più simbolico di che altro. Per esempio, una persona arrabbiata o malvagia avrà un corpo astrale che appare frastagliato e spaventoso, anche se il corpo fisico sembra normale.
Così, in riassunto, la mente influenza l’astrale, l’astrale influenza l’eterico e l’eterico influenza il corpo fisico. In questo modo la mente può controllare il corpo fisico. Ora, se avete continuamente pensieri negativi, ciò influenzerà il vostro corpo eterico rendendolo più scuro e spaventoso, il che poi nel tempo causerà malattie nel corpo fisico. Perciò, per stare in salute, la cosa importante è di non restare sempre su pensieri stressanti, inutile e negativi né in cattive emozioni.
Inoltre, i bambini si ammalano più facilmente degli adulti. Questo in parte a causa del fatto che il loro sistema immunitario non è ancora stato addestrato a combattere i disturbi e in parte perché il loro corpo eterico è più spugnoso e debole. Se mangiate più cibi vivi come frutta e verdura, vi focalizzate sulle cose felici della vita che vi riempiono di gratitudine e smettete di preoccuparvi per le cose che non siete in grado di modificare, potrete ridurre grandemente le occasioni in cui potrete ammalarvi, indipendentemente dalla vostra età.


 Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616