Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

martedì 4 novembre 2014

Più Territori - Il Fantasma del Treno



Il Fantasma del Treno

 


Ancora una volta l’E.P.A.S. stupisce e lo fa la notte di Samonios all’"Happy Halloween": festa "paranormale" a Pioltello al Voiture Café, dove ad attendere i partecipanti abbiamo trovato il capostazione (il proprietario del locale) Paolo Raul Monti che ci ha accompagnato con il suo treno in un lungo viaggio tra “la realtà e l’occulto”.

Una serata nata per far conoscere sempre più questo mondo, quello del paranormale, che troppo spesso viene deriso e tacciato di essere al di là di ogni possibile spiegazione. Questo accade però solo a coloro che non conoscono questo team, che attraverso le proprie strumentazioni e veri e propri studi scientifici cercano di dare una spiegazione, ove possibile, a questi fenomeni con i quali anche la notte di Halloween ci siamo imbattuti.


Quello che ci rammarica è trovare spesso alcune persone che hanno definito queste serate, nelle quali si cerca di introdurre il pubblico ad un argomento serio come quello delle entità attraverso però la semplicità e la spensieratezza: “buffonate”. Che lo facciano per invidia o perché a differenza dell’E.P.A.S. non vengono chiamati a partecipare a serate come queste, nulla ci importa, certo è che il pubblico ha invece molto apprezzato le presentazioni dei gruppi presenti e dopo aver assistito allo spettacolo offerto dalla compagnia teatrale "Il Canovaccio", che hanno interpretato tre scene trattate dalla famosissima opera “Frankenstein” è rimasto fino a tarda notte per seguire da vicino quelle che sono le ricerche e i rilievi fatti con strumenti scientifici come il k2. 
 

Ma qualcosa di particolare sembra essere accaduto non solo sul treno ma anche nel bosco, ci fanno dall’E.P.A.S.. In questi giorni Infatti il Segretario Provinciale di Monza e Brianza e membro nazionale, Angelo Locati, sta analizzando insieme al Presidente Internazionale Massimiliano Maresca, che durante la serata aveva dovuto partecipare ad un altro evento insieme a Pippo Ferrara Segretario internazionale E.P.AS. a Valdicastro, degli audio registrati dal Presidente dell’E,P.A.S della Provincia di La Spezia, Emiliano Cozzati e le fotografie realizzate da Angela Rattà, Segretario della Provincia di Milano e quelle di Lorena Consolini, vicepresidente della Provincia di La Spezia.


Cosa avranno trovato lo scoprirete nei prossimi giorni quando ci ritroveremo dopo questa misteriosissima serata e realizzeremo per voi un video…

Giulia Macchi 




Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616