Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

martedì 2 giugno 2015

Più Cronaca - Nuova tendenza: “A cena con il Fantasma”

Anche nel nostro Paese parte una nuova moda: La cena a tema. Se fino ad oggi avete solo sentito parlare di quella che vedeva protagonista l’uccisione di un fantomatico personaggio e la ricerca durante la cena del colpevole, da oggi si potrà anche assistere ad una nuova tendenza: quella lanciata dal gruppo E.P.A.S. (European Paranormal Activity Society) A cena con il Fantasma”.

Si tratta, come spiega il Presidente internazionale Massimiliano Maresca,  di rendere “un momento conviviale come quello di una cena o di un pranzo l’occasione per parlare di argomenti come quello dei fenomeni paranormali in modo serio e allo stesso tempo più coinvolgente”
Massimiliano Maresca (Presidente Internazionale E.P.A.S.)
. 
E.P.A.S. nasce nel 2011 grazie alla volontà del Presidente Massimiliano Maresca e nel 2013 si trasforma in una associazione riconosciuta, che prende il nome di "Istituto di Ricerca e studio dei fenomeni Paranormali”, la cui missione è quella di occuparsi dello studio dei fenomeni paranormali, in tutte le loro accezioni.

Il loro approccio quando effettuano le indagini è di tipo tecnico, si avvalgono del supporto di strumenti innovativi  che si adattano a questo tipo di ricerca, anche se come più volte sottolineano “questo campo, è ancora ignoto e sconosciuto”.

Tornando a parlare della nuova tendenza lanciata dal Team di ricerca, che sembra spopolare nei locali,  durante “la Cena con il Fantasma” i ricercatori E.P.A.S., grazie all’ausilio di filmati e diapositive, spiegano il loro lavoro di ricerca e mostrano alcune sorprendenti rivelazioni ottenute nelle varie indagini svolte e allo scoccare della mezzanotte portano i conviviali a provare il brivido di una indagine all'interno di Castelli o luoghi carichi di storia e di leggende perchè è lì che si crede ci sia il maggior numero di "fenomeni"e di testimonianze di "apparizioni".

Castello della Rotta 5



Il prossimo appuntamento di A cena con il Fantasma” sarà venerdì 5 giugno al Castello di Brusasco (To) per maggiori info potete contattare l’Ufficio stampa: ufficio.stampa@europeanpas.it

Per partecipare alla “Cena con il Fantasma” contattare:

Agriturismo del Luogo

Borgo Garibaldi 6, Brusasco (To)
Telephone: +39 011 9151106
Cel. 333-2366516 Cel. 335-1897122

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616