Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

domenica 31 maggio 2015

Più Salute - Come prepararsi al meglio per attutire i danni provocati dal sole


Con l'arrivo dell'estate anche la pelle del viso ha bisogno di maggior nutrimento per mantenersi tonica elastica. Come è possibile prepararsi al meglio per attutire i danni provocati dal sole?

Siamo nello studio della Dott.ssa Francesca Gallina ad Agrate Brianza, dove abbiamo la possibilità di scoprire i vantaggi dell'innovativo utilizzo dei complessi multivitaminici e dell'acido ialuronico, che vengono applicati con successo non solo per contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo ma anche per nutrire e rigenerare la pelle.

"L'acido jaluronico - ci spiega la Dottoressa - è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi che conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. La sua diminuzione, dovuta al sole e all'invecchiamento, determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi."

La combinazione di acido jaluronico e vitamine, sottolinea la Dott.ssa "permette di stimolare la formazione endogena di nuovo collagene favorendo la coesione tra le cellule (compattezza cutanea) e contrastando l’azione invecchiante dei radicali liberi."

Si tratta di piccole Infiltrazioni sottocute che permettono di ottenere un risultato immediato e che è consigliato soprattutto nel periodo pre vacanze, quando sottoporremo la nostra a pelle ad un forte stress dovuto ai raggi solari.




"Un trattamento ideale - conclude la Dottoressa - per completare l’azione anti-aging e che dura nel tempo."



Per chi volesse maggiori informazioni può contattare lo Studio della Dott.ssa Francesca Gallina durante le ore pomeridiane.
Tel.: 039651573

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616