Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

martedì 11 novembre 2014

Più Salute - 5 Terapie Alternative che è necessario provare




5 Terapie Alternative che è necessario provare
Cosa  hanno in comune camminare a piedi nudi e la spiritualità
Sono entrambi ottimi trattamenti per migliorare lo stato del proprio cuore. Se si ha la pressione alta, il colesterolo alto, di recente si è avuto un attacco di cuore, o avete subito un intervento chirurgico a cuore aperto, ci sono molte di quelle che i medici chiamano "terapie integrative" da provare.

"Oggi, i medici sono molto più aperti all'idea di un approccio olistico alle cure sanitarie che incorpora gli strumenti utilizzati in medicina integrativa o complementare", dice Michael Miller, MD, autore di guarire il tuo cuore . "In un certo senso, stanno seguendo l'interesse dei consumatori,  e così l'uso di terapie alternative in molti paesi è costantemente in aumento."

Con grande interesse dei consumatori, i ricercatori insieme ad alcuni grandi nomi del settore medico stanno assumendo un atteggiamento positivo nei confronti delle terapie olistiche e di come queste tecniche naturali siano in grado di migliorare il benessere in generale ed in particolare quello del vostro cuore.

Qui riportiamo 5 trattamenti alternativi consigliati. Di alcuni ne avrete già sentito parlare:

1. L'Ayurveda
ci si potrebbe chiedere che cosa sia l'Ayurveda e non preoccupatevi, non siete i soli. Non solo l'Ayurveda è una delle più antiche forme di guarigione olistica, è una modalità che è comunemente usata in tutto il mondo e  praticata per la prima volta circa 3.000 anni fa. 

L'Ayurveda si concentra su quello che definisce i nostri tre dosha (energie vitali "" o "forze") e sostiene che quando i nostri dosha sono fuori equilibrio, ci sono più probabilità di ammalarsi. Il dottor Miller spiega: "I nostri dosha diventano squilibrati a causa di fattori esterni o interni come lo stress, cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico, lesioni, e cambiamenti del clima. L'obiettivo dell'Ayurveda è quello di riportarci in equilibrio. Questo equilibrio ci porta in armonia con noi stessi fisicamente, emotivamente, intellettualmente e spiritualmente. "

Le pratiche ayurvediche aiutano a mantenere uno stile di vita sano, che a sua volta aiuta il vostro cuore a rimanere in buona salute. 

2.Grounding
Grounding è l'atto di camminare a piedi nudi. Un semplice trattamento che può fare meraviglie per il cuore. "Esiste anche la prova scientifica che il Grounding può essere un buon esercizio per il tuo cuore, gli studi hanno mostrato che questa pratica porta ad una significativa riduzione del cortisolo, l'ormone dello stress ", spiega il dottor Miller. Camminare a piedi nudi è in grado di stabilizzare il vostro umore e vi aiuterà a dimenticare lo stress. E 'difficile immaginare che qualcosa di così semplice possa essere così vantaggioso. 

3. La spiritualità 
C'è una correlazione inspiegabile tra la buona salute e la fede. La fede spesso mantiene la gente calma e in pace lontana dallo stress . E quel tipo di calma e di pace sono estremamente benefici per il cuore. Inoltre, le persone che si si identificano come spirituali tendono a condurre stili di vita sani. Ad esempio, le persone che sono spirituali o religiose normalmente non fumano o vivono una vita a rischio. Essi tendono inoltre ad essere socialmente coinvolti in una comunità e fanno volontariato, ed entrambi questi fattori hanno molti benefici per il cuore. Mentre la correlazione tra la spiritualità e la salute cardiovascolare non è stata ancora accuratamente studiata, non si può negare che la spiritualità può (in un qualche modo) essere di grande beneficio alla salute.

4. Touch Therapy
Terapie a base del 'Tocco' (cose come il tocco di guarigione, tocco terapeutico, e reiki) possono essere utilizzati per "liberare il dolore, lo stress e le tossine dal corpo", spiega il dottor Miller. "[Essi] sono utilizzati per la riduzione dello stress, il rilassamento, e la promozione della salute e del benessere. Ognuno di essi dirige l'energia vitale universale in ogni persona per portare le energie in equilibrio e promuovere la capacità di guarigione naturale di una persona."

La Touch Therapy è utilizzata per affrontare una miriade di disturbi e sono anche promossi dalla American Cancer Society .

5. Yoga
Si può praticare lo yoga per aiutare la schiena, per curare il tuo desiderio di cibo, o forse per aiutarvi con l'intimità (in realtà, i poteri di guarigione dello yoga sembrano infiniti ), ma lo sapevate che lo yoga è benefico anche per il tuo cuore? L' American Heart Association promuove lo yoga come un modo per gestire lo stress e prevenire le complicanze cardiache future. Lo yoga può aiutare a rilassarsi e sentirsi tranquilli, può abbassare la pressione sanguigna e alleviare lo stress che pesa sul tuo cuore. 


Fonte http://www.rodalenews.com/

Traduzione a cura della redazione di Più News

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616