Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

venerdì 28 novembre 2014

Anima e Dintorni - Conoscenza di Confine - Risvegliarsi


RISVEGLIARSI

Il mio scopo è di darvi una visuale generale di quel che ho imparato riguardo la Verità e di fornirvi alcuni indicatori su come potete scoprirla allo stesso modo o ancor meglio per conto vostro. Muovendoci verso questo fine, lasciatemi condividere con voi le tre più potenti tecniche per farvi prendere velocità. Sono: raccogliere, contemplare e meditare.


Raccolta
Raccogliere significa leggere, guardare e ascoltare fonti d’informazione che hanno a che fare col soggetto trattato in questo libro e altrove. Significa anche raccogliere fatti dalla propria esperienza e quel che avete notato nel mondo. Perciò leggete libri, siti web, riviste che hanno a che fare con questo materiale, ascoltate corsi audio e show radiofonici, guardate film e documentari, discutete con altre anime di aiutanti interessate alla verità. State raccogliendo idee dalle quali estrarre quel che potrebbe essere una verità.


Contemplazione
Il contemplare è dove accadono le magie. Il cibo è senza utilità a meno che non lo si digerisca e lo stesso è con le idee che non vengono contemplate. Contemplare significa ponderare, mettere insieme i pezzi del puzzle, giungere a domande e possibili risposte, rigirare le idee nella mente per vedere cosa va insieme, sedersi e pensare. E’ fare un viaggio all'interno della propria mente come in un safari del pensiero, a caccia di nuovi punti di vista. Il modo più facile di far questo è con penna e blocco di fogli. Iniziate mettendo giù quel che avete in mente, i punti principali di quel che avete raccolto, alcune domande o problemi sui quali state ancora disquisendo. Poi fate del brainstorming su alcune idee, pensate ad alcune possibilità e tirate fuori delle cose. Scoprirete che come vi mettete a far ciò, vi verranno in mente delle idee chiave. Quando appaiono per la prima volta, sono in forma di sfere di pensiero, che sono pacchetti uniti di pensieri che potete percepire ma che forse non sapete immediatamente come esprimere in parole. Descrivete queste sfere di pensiero in frasi e immagini prima di dimenticarle, poi potrete trasformarle più facilmente in spiegazioni scritte chiaramente.
Quel che sta realmente accadendo quando contemplate è che vi state aprendo ai messaggi provenienti dai livelli più profondi della vostra mente, qualche volte persino dal Sé Superiore. E’ vostro compito sgrovigliare queste sfere di pensieri in spiegazioni comprensibili e verificare che abbiano senso e che vadano bene.


Meditazione
Meditare significa quietare e focalizzare la vostra mente così che siate consapevoli di voi stessi nel tempo presente. Normalmente potreste avere dei pensieri casuali, conversazioni, ricordi e canzoni che vi passano per la testa per tutto il giorno come alcuni circuiti folli tra le vostre orecchie. Ciò non va bene perché la vostra mente non ha mai una pausa dal caos. E’ come il cercar di guidare con persone che saltano in giro e sul loro sedile, venite distratti e non siete là alla guida del tutto. La meditazione è dove prendete alcuni minuti per fermare la vostra mente. fatta quotidianamente vi aiuta ad essere più consapevoli, migliora la vostra energia e calma, innalza la vostra abilità a concentrarvi e vi rende un pensatore più intelligente.

Qui di seguito come meditare
trovate un posto tranquillo e rilassatevi, poi chiudete gli occhi e focalizzate la vostra attenzione su una sola cosa. Quando la vostra mente divaga, riportatela a quell'unica cosa. Continuate a far questo per 5-30 minuti. Se vi addormentate, scegliete una posizione meno confortevole, come il sedere con la schiena dritta.

Su che cosa focalizzarsi? Qui ci sono alcuni suggerimenti:
1.     Iniziate con le vostre dita dei piedi, fate attenzione accuratamente a cosa assomiglia la percezione di ciascuna piccola parte del vostro corpo, fatelo fino alla punta dei capelli e ripetete.

2.    Percepite mentalmente la presenza della stanza intorno a voi, poi della casa, del vicinato, del pianeta e dello spazio esterno; percepite voi stessi circondati dall’intero universo.

3.    Osservate silenziosamente i vostri pensieri come se steste guardando la mente di un altro.

4.    Mantenete la vostra mente centrata sul “qui” e “ora” con piena allerta e prontezza.

5.    Visualizzate vividamente una pianta in fiore e percepite la sua vitalità.

6.    Focalizzatevi su un’emozione positiva come pace, benevolenza, gioia, amore o compassione e arrivate progressivamente a mantenere quel sentimento.

E’ importante rimanere completamente consapevoli mentre si medita per evitare di cadere in sogni diurni senza senso, trance ipnotiche o sonno incosciente. Lo scopo è di dare una carica alla vostra mente e di raggiungere una consapevolezza elevata e una focalizzazione innalzata. Alla lunga, la meditazione aiuta a rafforzare la connessione tra il Sé Inferiore e il Sé Superiore. 

Può anche attivare i vostri poteri psichici, ma solo quando meno ve lo aspettate e siete pronti ad usare responsabilmente questi poteri.


Myriamdrako 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616