Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

martedì 14 ottobre 2014

Anima e dintorni - Alluvione creata ad arte?

Dopo l’alluvione di Genova che ha visto torrenti esondati, un uomo ucciso per strada da un'onda di acqua e fango, un treno Frecciabianca deragliato per una frana  e gravi danni a strade, automobili e attività commerciali, la paura è che ad essere colpiti nuovamente da queste ‘anomale piogge’ possano essere altri territori italiani.
C’è chi paventa che dietro a queste piogge torrenziali, che sembrano arrivare all'improvviso e senza alcuna spiegazione, possano esserci delle strategie ben diverse, studiate e messe in pratica secondo alcuni ‘complottisti’ come Rosario Marcianò, presidente del "comitatotanker enemy", che da anni si occupa di geoingneria e dintorni, per creare delle vere e proprie alluvioni come quella che ha colpito Genova e che sarebbe quindi di origine artificiale. Che si tratti di realtà o fantasia non sta a noi dimostrarlo ma certamente la sua teoria ha creato molto interesse soprattutto dopo che, già nel lontano 2007, anche durante un telegiornale si è parlato della possibilità di modificare il tempo, guardate e ascoltate attentamente.
                                                                                           Telegiornale RAI edizione delle 20:00 del 10 Maggio 2007

A questo punto ci chiediamo: se la Russia secondo il telegiornale nazionale è riuscita ad evitare il mal tempo per una manifestazione di Stato, come è possibile che ciò non avvenga anche per evitare cataclismi come quello che ha colpito Genova? E se realmente stessero cercando di modificare il tempo meteorologico per qualche altro scopo a noi ancora sconosciuto, magari proprio per creare una depressione non solo economica?

Tante domande che forse non hanno neanche la motivazione di esistere ma che potrebbero invece risvegliare qualcuno.


Guerriero del Risveglio 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616