ULTIME NOTIZIE

lunedì 1 settembre 2014

Anima e Dintorni - Corso di Telepatia - Terza Parte (Esercizi)

Pensiero Theta...q
Esercizi:
1.   Trova la linea TPB-3 (q). (Differenziare da TPB 1 e TPB 2)
2.   Pratica il semplice Esercizio di Riconoscimento della TP ed estendi lo spazio a gradienti. Di 1 e poi 2 stanze.
3.   Pratica l’Esercizio di Riconoscimento a distanza in un orario concordato.
4.   Pratica l’Esercizio di Riconoscimento ed estendi lo spazio.
5.   Pratica l’Esercizio di Messaggio TP sulla Distanza in un orario concordato.
6.   Estendi la tua Rete per acquisire familiarità con ulteriori terminali.
7.   Esplorazione per individuare terminali o informazioni.  

Drill Numero Uno: Il modo d’uso è: per prima cosa dovete perdere la vostra dipendenza dallo spazio. O torniamo ai suoi fondamenti più basilari. Innanzitutto dovete scoprire che questa è la linea da utilizzare. Perciò il primo esercizio che andremo a fare dovrà essere su questo. Drill: Trova la linea Theta della Banda Telepatica 3. Il che significa: Per trovarla, dovete scoprire se c’è una Banda qui e differenziarla da TPB1 e TPB2. Questo è il vostro primo esercizio: scoprire e sapere quando l’avete individuata e sapere che non è una delle altre due Bande, quella dell’emozione o quella del raggio. Questo sarà il primo esercizio.
Drill Due: Ora, il secondo drill serve per ridurre gradualmente la vostra necessità di avere che lo spazio tra di voi sia molto ridotto. Vedrete il risultato finale, qui stiamo rivolgendoci ad una “ARC”…o Affinità, Realtà e Comunicazione…con cui si possano scambiare dati direttamente. Ma la maggior parte della gente è veramente solita confrontare gli altri attraverso un piccolo spazio. Se è molto vicino, possono comunicare. Perciò se siete molto, molto lontani non riuscirebbero a farlo così bene e alla fine dovrebbero usare un telefono. Dobbiamo eliminare la vostra dipendenza dalla vicinanza e dalla lontananza, o dal grado di spazio che potete tollerare al riguardo.
Perciò la cosa da fare è: Praticate un semplice esercizio di riconoscimento telepatico e poi espandete lo spazio a gradienti. In realtà si tratta di una serie di drill. Questo viene fatto mettendo pochi oggetti, o carte, o 3 numeri, o con qualsiasi cosa vogliate farlo, piccoli oggetti, mettendoli su un tavolo nel mezzo della stanza, con una persona che dà il via all'altra che pensa ad uno di essi, questa dice subito qual è, con quell'altra che dice: “Sì” o “No”, oppure dire: “Bene, oh sì, va bene…”. (Potete veramente scoprire su che Banda era il tipo o cosa stava facendo di giusto o di sbagliato). Poi l’altra persona fa la stessa cosa invertendo i ruoli. Lui dice: “Va bene. Inizio.” “Ah, hm, penso sia quello.” “Va bene.” Boom, boom….andate avanti. Ora quel che state cercando di fare è di identificare esattamente quel che questo tipo…..”Da dove viene passata?” “Dov'è questa linea?” “Dov'è il vero pensiero là?”….
Perciò questo è il primo drill. Proprio attraverso il tavolo fino a che il pensiero è là e le cose vengono riconosciute immediatamente come il tipo le sta pensando. Poi una persona resta in questa stanza con gli oggetti (o alcuni di essi) e l’altra persona va nell'altra stanza con alcuni di essi e i due si parlano attraverso la porta. Così possono ancora sentire ma non sanno che non stanno leggendo le espressioni del viso dell’altra persona o qualcosa del genere e che stanno veramente mettendo in azione la linea telepatica senza dover essere nello stesso spazio. Ora c’è una barriera fra di loro, ma possono ancora farlo. E quando arrivano a poterlo fare bene, allora possono muoversi in un’altra area dell’edificio o dall'altra parte della strada o da qualsiasi altra parte e farlo. Ma ora…cosa dev'esserci qui? Dobbiamo mettere in funzione un arbitrario negli esercizi di comunicazione telepatica. Quando iniziate a farli su una tale distanza, dovete avere una sincronizzazione del tempo. Altrimenti potreste forse iniziare mentre l’altra persona sta pensando a qualche altra cosa o rispondendo al telefono. Lui sta parlando al telefono e voi state cercando di mettervi in comunicazione telepatica con lui!
Potreste allora avere una strana sensazione del genere: “Hey, cosa c’è, sento come se ora non sia il momento giusto…” perché non è giusto. Le unità d’attenzione…l’attenzione o questa linea di ARC, questa linea di affinità, potrebbe essere qui (grafico 2) che va in quel momento a qualcun altro. Perciò non è su questo particolare scambio telepatico. Perciò il secondo drill telepatico per estendere lo spazio su un gradiente…questo dovrebbe essere fatto in una o due stanze.
Poi il Drill Numero Tre è sul praticare il drill del riconoscimento telepatico con la distanza. Ma ora con potete facilmente parlare e così state in case differenti e lo fate col telefono…per verificare i risultati con telefonate in orari concordati. Ora ciò significa che è proprio come dovrebbe venir usato un telex: “Vi chiameremo sul telex alle 8 in punto del mattino”, “Vi richiameremo”. Così la macchina del telex qui chiama la macchina del telex là. Tutto a posto, loro si richiamano. Poi la persona dice: “Va bene, ho capito. Andiamo avanti”. Allora uno manda il suo messaggio. Ora è il turno dell’altra persona di mandare il suo messaggio. Ci deve essere un accordo sull'orario in cui entrambe le persone dovranno voler sacrificare tutte le altre cose per avere l’ARC per fare il drill telepatico.
Proprio come se suonasse il telefono: “Oh, scusatemi un minuto, devo rispondere al telefono”. E’ una cosa normale in società. Normale! Una cosa normale….il telefono suona mentre si sta parlando e: “Oh, devo rispondere al telefono”. Perché? E’ un’altra linea d’attenzione su un’altra persona…un’altra linea di comunicazione…con qualcuno che è molto lontano, perciò è più importante rispondere a questa e scoprire chi potrebbe essere, “Hey? Oh, è qualcuno che mi sta chiamando da lontano! Wow!” Ora supponiamo che sia qualcuno che sta cercando di entrare in tutti i modi con la Telepatia dall'altro lato del pianeta! Bene, non vorreste venir interrotti…il vostro telefono squilla e voi state uscendo, camminate per strada e fate compere o i vostri affari o quant'altro. Perciò stabilite un orario. Stabilite un orario. E mantenete quella priorità e dite, diciamo: “Mezzogiorno!”…e dite: “L’orario è 12:00 in punto”. Trovate una stanza tranquilla per avere la vostra comunicazione telepatica con l’altra persona. Chi invia per primo è già stato concordato o lo potete fare insieme e potreste proprio….se siete molto bravi, potreste proprio dire: “Va bene, vuoi farlo tu per primo?”, “Oh sì”, “Vai per primo”…Boom, Boom….ma lo state facendo tutto col pensiero.
Ricevete il suo messaggio, lo scrivete, gli inviate il vostro messaggio scritto e avete l’intera cosa, l’intero ciclo fatto. Potete mettere…mandare fuori mercato la compagnia dei telex e anche quelle del telegrafo e delle poste, nonché il vostro operatore di telefonia mobile. Perciò dovete avere un accordo per far pratica con questo drill. Ora questo è un drill di riconoscimento su una grande distanza.
Drill Quattro: Drill per impratichirsi coi messaggi telepatici. Ora andremo a fare il drill sui messaggi. Ma prima lo si fa insieme attraverso il tavolo così che prendiate familiarità con esso. Poi lo farete dalla camera attigua e poi attraverso lo spazio da un’altra casa o un’altra area. L’esercizio dei messaggi non è più difficile di quello del riconoscimento. State solo facendo il drill di riconoscimento con semplici oggetti a, b, c…una porta, un pezzo di cera, uno spago, una busta. E’ semplice. State solo dando una parola. Ma ora state per inviare dei messaggi. Perciò scrivete un intero messaggio, l’altra persona scrive il suo e cercate di mettervi in comunicazione con lei per ricevete il suo messaggio e inviarle il vostro. Poi prendete i fogli e li comparate.
Drill Cinque: Vi dirò che ho lavorato con un tipo in Spagna, John Caban, su questo. Abbiamo fatto questo particolare drill sulla parte successiva che è: “drill per far pratica con i messaggi telepatici con una distanza e in un orario stabilito”. Abbiamo fatto questo…il Drill Numero Cinque…perché lui aveva anche scoperto che nel passato aveva ricevuto dell’addestramento al riguardo. Così lo abbiamo fatto tra Madrid, Spagna, e un aeroplano che era quasi arrivato all'aeroporto JFKennedy a New York City. Ad un certo orario. Io ero sull'aereo e lui era tornato a Madrid. Abbiamo scritto i nostri messaggi e abbiamo stabilito il contatto, io ho scritto il suo e l’altra persona ha scritto il mio. Arrivato a casa io gli ho mandato via email il mio, la sua email era già nella mia casella di posta, li abbiamo confrontati…ed erano per il 95% gli stessi. Il 95%....c’erano una o due parole che erano differenti….ma il senso era lo stesso. C’era tutto il significato e tutto il senso del messaggio. Una o due sole parole…forse un “un” al posto di “il” o qualcosa del genere. Erano inezie. E quello oltretutto era proprio il nostro primo tentativo. Non ci eravamo neppure esercitati un granché, lo stavamo solo facendo proprio per vedere cosa sarebbe successo. Perciò questo è stato fatto a circa 5.000 Km di distanza ed è stato istantaneo.
Ora, il Drill Sei: Una volta che avete fatto tutto questo, potreste voler estendere la vostra rete, il vostro network, familiarizzandovi con altri terminali sui Drill da Uno a Cinque.
Ciò significa che una volta che avrete fatto pratica con qualcuno, potreste conoscerlo molto bene e potreste sapere molto bene come captarlo e come inviargli messaggi. Ma ogni persona è un po’ differente e questo lo scoprirete come farete una comunicazione telepatica multipla: ogni persona “percepisce” in modo un po’ diverso. Voi li sentite in maniera un po’ diversa e così via.
E’ molto saggio familiarizzare con i terminali con cui normalmente sareste in comunicazione telepatica. E’ bene stabilire l’alta affinità, realtà e comunicazione necessarie così che non veniate presi in giro da qualcuno che pretende di essere qualcun altro. Ciascun terminale ha uno schema di riconoscimento definito, proprio come ogni telefono ha un differente numero, ogni radio ha un differente segnale di chiamata. Ogni persona con la quale avete una linea di comunicazione telepatica sarà differente nelle sue caratteristiche di comunicazione e sapendolo e conoscendole molto bene, non potrete mai venir ingannati. Nessun altro può duplicare quel particolare schema e quella è l’individualità della persona. Perciò questo è il motivo per cui facciamo il Drill Numero Sei, perché questo vi renderà capaci di avere comunicazioni telepatiche senza avere qualcuno che inserisce false informazioni nella vostra comunicazione. Si è di già avuto esperienza di questo. Ci sono stati i Russi che usavano la Telepatia per cercare di interferire con qualcuno dei nostri che aveva delle conoscenze telepatiche e pretendendo di spacciarsi per me. Avevano di già cercato di farlo. Pretendevano di essere me. Le persone alle quali loro stanno trasmettendo sanno che non sono io perché mi conoscono. Ma queste altre persone che sono su queste Bande più basse, su queste bande dell’emozione e dei raggi…non comprendono veramente la Telepatia. Veramente non la comprendono per niente. Stanno operando come se fosse un qualcosa che loro possono controllare con materia, energia, spazio e tempo e non come qualcosa con la quale potete far questo (vedi Grafico 4).
E’ qualcosa che viene controllata dalla persona stessa. Come ho detto prima ci sarebbe una gran quantità di nemici all'introduzione sistematica della Telepatia nelle comunicazioni perché le compagnie dei telefoni, i gestori della telefonia mobile e le Poste passerebbero tutte dei momenti molto difficili. Dovrebbero essere molto buone perché la Telepatia è molto più veloce e non costa niente. Perciò dovrebbero migliorare il loro servizio o entreremo in competizione con loro.
Perciò, di base, dopo questa serie di esercizi potete allora farne un altro. Questo è….ora stiamo andando più o meno nel: “Come li utilizziamo” e questo genere di cose….ma ora potete fare questo, che è un piccolo “scanning”…una piccola “ricerca”, una ricerca di terminali.
Potete fare il Drill Sette che è detto: Ricerca di Terminali. Il che significa proprio lasciar muovere la vostra attenzione intorno, alla ricerca di comunicazioni telepatiche di qualsiasi genere per ascoltarle o cercare di trovare un terminale che possa farlo e scoprire cosa sta succedendo. Così che vi dia informazioni. Si può anche fare una ricerca di terminali o di informazioni.
Molta gente trasmette telepaticamente, che lo sappia o meno. Stanno trasmettendo telepaticamente mentre stanno parlando o mentre stanno pensando. Stanno trasmettendo telepaticamente e se avete tempo di ascoltare potrete riconoscere la linea, potete captarla e così si giungerà all'idea che: “Ooooh, possono leggere nella nostra mente”. No, noi non leggiamo nella mente. Non abbiamo bisogno di leggere nella mente. Sarebbe come guardare in un cestino della spazzatura. Non ce ne occupiamo. Ma quando qualcuno sta pensando e allo stesso tempo, senza saperlo, emette una linea telepatica, allora se capite la Telepatia, potete sentirlo. Potete captarlo, potete comprenderne il senso. Perciò pensano che state leggendo le loro menti. Non lo state facendo. Sono loro che stanno dicendo: “Qui, qui, qui, percepisci l’informazione”. E’ colpa loro.

Potete vedere la distanza che si espande, potete tentare di contattare persone tanto lontane quanto possiate immaginare e dovreste…Perciò voglio farvi notare qui che a causa di ciò ci sono delle cose che necessitano di attenzione al riguardo. Cose che hanno bisogno di “ricevere un trattamento” o una “correzione”. Queste sono le azioni di verifica della Qualità o potreste dire la Qualificazione e la Revisione di tutto ciò.

Myriamdrako

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616