Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

lunedì 25 agosto 2014

Anima e dintorni - Corso di Telepatia prima parte

Questa è la prima parte del corso sulla Telepatia. In questa parte stiamo per andare a discutere la teoria e illustrare gli esercizi che dovreste usare per incrementare la vostra abilità telepatica.
Prima di tutto vi darò le basi che sottostanno la teoria della Telepatia. Andiamo ad iniziare esaminando per prima cosa le differenti lunghezze d’onda e i differenti metodi di comunicazione. Se abbiamo due terminali o due posizioni separate da dello spazio, e questo è il punto A qui e questo è il punto B…e diciamo che sono sulla Terra qui, queste sono due città o qualcos’altro. (Vedi fig.1)


Sappiamo che una persona può star qui (indica il punto A della Fig.1) e voler comunicare con un’altra persona qui (indica il punto B della Fig.1)…giusto? Lo può fare in molti modi differenti. Il primo che i nostri antenati trovarono fu, naturalmente, che potevano gridare, sapete, potevano farlo verbalmente e cercare di fare un suono abbastanza forte da essere udito da questa persona, giusto? Sta uscendo e lui lo riceve. Questo è un modo.
E poi con la scoperta dell’elettronica e dell’elettricità possono prendere il telefono qui (indica il punto A) e questo tipo prende il telefono qui (indica il punto B)…ovviamente sono connessi con una linea…questo è il telefono. Ora capite che il suono è solo prodotto a questo estremo (indica il punto A) ed è solo…o prodotto a questo estremo (indica il punto A) e sentito a questo estremo (indica il punto B). Qui in mezzo è trasportato tutto dall’elettricità, variazioni nell’elettricità.
Andiamo un po’ più avanti e inventarono la radio. Così possiamo sedete qui (indica il punto A) con un’antenna…beep, beep, beep, beep, beep, beep, beep…quest’altro tipo potrebbe avere un’antenna qui (indica il punto B), che lo capta…e arriva al suo ricevitore. E ora abbiamo un’altra cosa qui che è su una frequenza più alta. C’è elettricità qui (indica la Fig.1) ma ora stiamo inviando un’onda, una vera onda, fuori nell’aria che sta arrivando qui dove viene ricevuta e ritrasformata prima in elettricità e poi in suono. Così passiamo da 1…suono…a 2…elettricità…e ora lo abbiamo in un’onda. Così fondamentalmente è ancora come usare il suono, capite? Perché il suono con questo metodo era prima convertito in elettricità e poi l’elettricità veniva convertita in un’onda nell’aria e al contrario all’altro estremo è convertita in elettricità e poi in suono. Perciò possiamo chiamare tutto ciò elettronica. Questi sono metodi elettronici di comunicazione e ai giorni nostri…voglio dire…questo può andare a un relay attraverso un piccolo satellite su qui. (indica la Fig.1) può andare…beeeeeeep, bong, beep, bong…giusto? E queste sono microonde. Così abbiamo una situazione in cui l’uomo sta comunicando e ora può comunicare il suono a un terminale, può trasformarlo in elettricità, trasformarlo in un’onda radio, dice, mandarlo a una stazione di trasmissioni satellitari. Può far ciò da qui, per esempio con la radio, a qui e la comunicazione andrebbe alle microonde indietro alla microonde e poi indietro a una regolare onda radio indietro in un’onda sonora e indietro alla persona.
Perciò stiamo avendo moltissimi via o metodi riguardanti da dove e come questo può andare. Ora potete aver anche sentito che alcune persone possono qualche volta sentire una radio nei loro denti…con certe leghe di metalli…e possono ascoltare una radio dentro la loro testa. Qualche volta ciò succede. Bene, è solo per mostrarvi che le cose possono essere miniaturizzate a un tale grado. Possono essere costruite più piccole e più piccole, così che la comunicazione sia ancora possibile. E persino oggi vedete ancor più piccoli dispositivi di comunicazione che lo fanno. Bene. Così come ciò ha subito un progresso nel corso dei secoli è anche diventato più piccolo, più piccolo, più piccolo. Ma qual è stato il risultato finale di ciò? Oh, il risultato finale di ciò è naturalmente più idee e modi più semplici di comunicare. E chiamiamole “comunicazioni fisiche”. Perché in ciascun caso stiamo usando qualcosa di materia o energia attraverso lo spazio entro un tempo. Noi le chiamiamo comunicazioni fisiche. Tutto chiaro, così potrete comprenderle. Le usate ogni giorno. Perciò questo è il Numero 1.
Ora il Numero 2 (guardate il grafico2). Diamo un’occhiata a qualcos’altro.
 Prendiamo solo questa persona e un’altra persona e togliamo tutti questi di tipi di aggiunte elettroniche e onde e radio e così via, e guardiamo solo…proprio come il tizio che stava ascoltando coi denti… guardiamo cos’è che queste persone hanno con cui possono comunicare direttamente, va bene?
Direttamente.
Torniamo ai fondamenti qui. Per prima cosa possono usare la voce attraverso l’aria…naturalmente questo qui può inviare a quell’altro…o lo possono fare con una lettera. Fanno una lettera, la scrivono qui, e la consegnano a mano o tramite un altro tipo. Abbiamo due modi, giusto? Uno tramite lettera e uno tramite voce.
Ora, siete mai entrati in una stanza e sentito che qualcuno era arrabbiato? Potete sentire la rabbia senza che qualcuno dica: “Sono impazzito!”. Potete veramente percepire: “Ah, oh, quella persona è arrabbiata!” Lo percepite. E potete percepire quando qualcuno è triste, e potete sentire quando uno è felice. “Oh, quella persona sembra felice!” Perché state percependo la felicità e perché pensate che sia felice? Succede perché vedete il sorriso o è qualcosa d’altro che proviene da quella persona? Diamo un’occhiata a questo e chiamiamolo “emozione”. Perciò c’è una proiezione di emozione da queste due persone e che può essere qualsiasi cosa dalla paura…potete anche sentire la paura…potete camminare in un posto in cui una bomba sta per…c’è la minaccia di un attentato dinamitardo all’aeroporto…voi entrate e immediatamente sentite d’aver paura. Perché vi sentite impauriti? Non sapete nulla della bomba. Le altre persone lo sanno e stanno trasmettendo: “Paura, paura, paura!”
Perciò qui c’è una linea di comunicazione emozionale che può essere trasmessa su una distanza a un’altra persona. Ora abbiamo anche l’intuizione, le persone che dicono: “Aah, mia sorella voleva che le telefonassi”, “Mio figlio è nei pasticci, lo so, lo chiamo immediatamente”. Sì, tutte queste cose sono accadute. O, le varie storie sulle persone che improvvisamente realizzano che qualcosa sta accadendo a una grande distanza da loro e si mettono in comunicazione e scoprono che è vero. Perciò come dovremmo chiamare tutto ciò? Chiamiamolo “pensiero”. Perché è sulla base del pensiero. Non è necessariamente un’emozione che sta arrivando, è una vera realtà di “c’è qualcosa che sta accadendo là”, di cui questa persona è conscia. Perciò chiamatelo “livello di consapevolezza” o “livello di pensiero”. Va bene? Perciò quello dovrebbe essere di gran lunga più alto. Una persona può essere consapevole di un pensiero.
Ora disegnate questa linea di comunicazione molto solida. E’ un vero oggetto fisico. Questa è una linea solida nello spazio e potete veramente percepire le vibrazioni delle voci in una stanza, potete veramente sentire il suono. Se siete mai andati in una discoteca lo potete percepire molto bene. Ma il suono si propaga in un mezzo fisico. Anche l’emozione si propaga  e sono sicuro che lo potreste fare anche se vi trovaste entrambi in una tuta spaziale. E’ qualcosa che non necessita di aria per propagarsi. L’emozione non deve viaggiare attraverso l’aria. Così l’emozione passa direttamente da questa persona a quest’altra e qui introduciamo una delle prime Bande Telepatiche. La chiameremo Banda Telepatica 1: Emozione. Poiché non richiede un mezzo di propagazione, ma solo di un trasmettitore e di un ricevitore. Potete percepirla persino se entrambi indossaste una tuta spaziale fuori nello spazio. Potreste percepire l’emozione fra due persone. Se una avesse paura potreste sentirlo. Perciò c’è la nostra prima Banda di Telepatia. Stiamo guardando a qualcosa che può trasmettersi simultaneamente tra, o molto velocemente, tra una persona e un’altra e che non richiede i collegamenti fisici che normalmente sono associati alle comunicazioni. Così questa è la Banda Telepatica 1, TPB1.
Allora abbiamo il “livello del pensiero” della consapevolezza, precognizione, intuizione, in qualsiasi modo lo vogliate chiamare, e chiameremo ciò Banda Telepatica 2 (TPB2). Ora, guardiamo anche a qualcos’altro: che potete prendere questo pensiero e potete metterci dentro della pressione. Vedete anche succedere questo nell’ipnotismo o in un’attrazione in cui qualcuno sta cercando di controllare un’altra persona con un gran numero di intenzioni. Così possono mettere il pensiero in mezzo a un gran numero di…”Non devi aprire la porta!” …ma non a parole, indirizzandolo con una gran quantità di energia. Fasci d’onda, un gran numero di fasci in esso. E’ come…come un raggio. Bene, questo sarebbe il vostro pensiero che è stato messo con un fascio d’energia o con una forza. Ora possiamo dire qui che il pensiero è sulla banda di un “fascio d’energia”…perché il pensiero non procede solo come questo, ma è veramente qualcosa….è un pensiero veramente pesante perché c’è veramente del pericolo associato ad esso. Molti di questi casi di intuizione e conoscenza hanno qualcosa a che fare con un’altra persona che è in difficoltà, l’altra che ha paura, quell’altra in una situazione in cui…Boom!...ci sono connessioni. Questi sono connessi a causa dell’energia coinvolta qui nella gravità della situazione. Perciò chiameremo quel livello di precognizione “fascio di energia”…pensiero contenente un fascio di energia, TPB2.
Ora, c’è un’altra Banda e questa è una di cui ‘loro’ non conoscono nulla. Perché queste prime due…sono state usate e si sono subito fatte delle ricerche su di esse sulla Terra. Ce n’è un’altra…Banda Telepatica 3 (TPB3)…e solo a scopo pratico ci possiamo riferire a ciò come “pensiero” e possiamo mettere qui “Theta”.
Banda Telepatica 3…Pensiero su un livello Theta. Ora ciò si riferisce alla beingness/entità spirituale o l’ “essere consapevole di essere consapevole” della persona, che è puro pensiero. Il tipo di pensiero che voi forse fate quando state semplicemente leggendo, quando state semplicemente pensando a qualcosa di piacevole, quando state semplicemente osservando e comprendendo quel che state osservando. Non ha in sé una particolare emozione, non ha in sé una particolare forza, è a un livello di postulato, o a un livello di energia molto leggero. Non posso dire che non ci sia alcuna energia associata con esso, ma qualsiasi cosa sia, è molto molto molto leggera ed è molto molto separata, quasi fuori da, totalmente fuori dall’universo fisico.
Perciò chiamiamo quel livello Theta. Molto leggero. Va bene. Perciò questo…lo andremo a disegnare qui come una linea molto leggera…bene…e ciò potrebbe essere…questo è pensiero con un raggio, l’ho già messo qui come 2. E qui 3…puro pensiero. Ora, proprio qui c’è il livello pratico telepatico. Per il motivo che elimina i problemi di materia, energia, spazio e tempo. Elimina questi problemi che avevamo nel primo disegno circa l’usare tutta questa energia, l’avere uno spazio in mezzo a qui, e il dover avere il tempo per inviare questi messaggi attraverso tutta questa distanza, il dover aspettare le chiamate da molto lontano e così via. Ora, riguardiamo il grafico 2.
Ora voglio sottolineare che l’attuale livello della ricerca su questo pianeta ha a che fare per lo più con questo e questo (TPB1 e TPB2). Queste sono le uniche che stanno usando le reti di spie e sono su questo livello TPB2 solo da poco e questo è il motivo per cui loro sono…potremmo dire… ancora a scuola su ciò.
L’emozione….ora vi mostrerò l’onda, come le onde fluiscono qui. (Guardate il Grafico 3). Prendete il numero 1, che è quello rosso. Questa è 1, la mettiamo sopra qui, Banda Telepatica 1… emozione. Questo è il modo in cui queste cose andrebbero, si propagano in cerchi concentrici,  guardatela da questo lato e da qui, sta andando in questo modo…in tutte le direzioni, va bene? Fa: “Baaaaahhh…”


Chiunque può sentirla in una stanza, sia che stia da questo lato della persona, o dall’altro, o di là, o persino qua sopra. Quella è la Banda Telepatica Energetica 1. Non molto pratica se siete interessati a mantenere le vostre comunicazioni private. Ma potete usarla.

Myriamdrako

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616