Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

sabato 2 maggio 2015

I Segreti di Afrodite - La Genotecnologia applicata per contrastare l'invecchiamento cellulare

Negli anni grazie agli studi scientifici e alle nuove tecnologie sono nati nuovi metodi di ringiovanimento che non necessitano più dell’utilizzo esclusivo di metodi chirurgici e tra questi oggi la Dott.ssa Francesca Gallina ci illustrerà quello applicato con Genotechnology1.

Stiamo parlando della Genotecnologia (Genetica e tecnologia insieme) che applicata al benessere fisico interviene contrastando l'invecchiamento biologico e il processo di degenerazione dermica sfruttando la capacità delle onde radio di veicolare nella pelle dei "dermoattivi" creati specificatamente per ogni singolo paziente sulla base di un test genetico sicuro e indolore.

QUESTE LE FASI
La rivoluzione che permette al paziente di essere unico nel suo trattamento avviene fin dall’inizio, quando viene sottoposto ad un test del DNA  per calibrare la cura sulla persona in base al proprio fenotipo: vengono analizzati gli SNPs tramite la raccolta del materiale genetico con un tampone buccale che raccoglie le cellule epiteliali di sfaldamento presenti nella saliva da cui viene estratto il DNA.

Ora saremo in grado di produrre il “dermoattivo personalizzato” (vitamine o sostanze che mancano nella pelle per renderla sana, bella e giovane) che grazie al nostro dispositivo Genotechnology1 andrà ad essere assorbito in profondità superando la naturale barriera dell’epidermide (le normali creme non possono giungere a questo strato di derma senza macchinari specifici e rimangono solo in superficie perdendo molto della loro efficacia). In questo modo è possibile fornire al derma i nutrienti fondamentali al ripristino delle naturali funzioni del tessuto.

Le proprietà rigeneranti si basano sull’emissione di correnti elettriche ad alta frequenza (500-800 KHz) e bassa intensità che generano calore in un tessuto secondo un principio della DIATERMIA.
Importante ricordare che sulla base del referto ottenuto in base all'analisi del DNA dell’individuo si formulano 2 tipi di dermoattivi:
• Uno specifico per la struttura della pelle
• Uno specifico per la sensibilità al fotoinvecchiamento


Il contributo del dermoattivo si ha sia in termini di integrazione di carenze strutturali sia in termini di prevenzione nei confronti di stress ossidativo ed infiammazione.
Vi sono spesso zone molto delicate come il contorno occhi o vicino alla bocca difficili da trattare con i manipoli convenzionali e proprio per questo motivo abbiamo brevettato un micro manipolo adatto anche a queste parti.

Il ciclo terapeutico si basa sul “ciclo della rigenerazione CELLULARE”, le sedute avvengono una volta al mese (28/30 sono i giorni necessari per il rigenerarsi di qualsiasi cellula del corpo)  e sono necessarie per un risultato che duri nel tempo almeno 12 seduteQuesto serve, oltre che per nutrire in profondità la pelle e renderla immediatamente, fin dalla prima seduta più elastica e giovane, a far memorizzare al corpo e replicare successivamente, in maniera autonoma, quella funzione rigenerante che negli anni aveva dimenticato.

Studio Dott.ssa Francesca Gallina 
Via San Paolo 14, Agrate Brianza, Monza e Brianza
Galleria del Corso 4, Milano
Per una consulenza e visita gratuita telefonare allo 039/651573 ore pomeridiane 

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616