Chirurghi Plastici Napoli
ULTIME NOTIZIE

giovedì 23 ottobre 2014

Più Salute - I ‘Farmaci Rapina’





Prendiamo le medicine per sentirci meglio, ma a volte otteniamo questo: Alcuni dei farmaci più popolari in realtà derubano il corpo di nutrienti essenziali, lasciandoci con una lunga lista di altri sintomi
misteriosi.


E questo non dovrebbe accadere. Suzy Cohen, RPh " America's Most Trusted Pharmacist" ​​e autore di Drug Muggers, recentemente parlando al Natural Cures Summit, ha individuato alcuni dei migliori modi per evitare gli effetti collaterali più comuni di questi medicinali ‘rapinatori di nutrienti’.
"Almeno la metà dei farmaci approvati negli Stati Uniti comunemente esauriscono i nutrienti specifici che servono al nostro corpo, creando la necessità di una supplementazione nutrizionale. Noi non abbiamo ancora i dati per dimostrare i meccanismi con cui può variare nei farmaci il MUG ", scrive inDrug Muggers .

Cohen dice che la maggior parte dei farmaci che le persone assumono prendono possesso di una sostanza nutritiva nell'intestino e la porta fuori dal sistema attraverso il tratto gastrointestinale (chiamato chelazione). Ma ci sono altri modi nel quale questo avviene:

• Alterano l'acidità nel vostro tratto gastrointestinale o urinario

• stimolano o inibiscono gli enzimi coinvolti nel trasporto delle sostanze nutritive in tutto il corpo

• stimolane o inibiscono gli enzimi coinvolti nell'attivazione di sostanze nutritive o per la loro trasformazione in sostanze più utilizzabili.


Alcuni farmaci richiedono nutrienti specifici al fine di lavorare; potrebbero avere bisogno di legarsi a una proteina, per esempio, o forse hanno bisogno di una specifica sostanza per essere disintossicato nel fegato.

Secondo Suzy Cohen ad esempio vi sarebbero farmaci come quelli per il colesterolo, che contenendo statine, utilizzerebbero e quindi ‘rapinerebbero il nostro corpo’ della vitamina D portandoci come effetti collaterali: Affaticamento, debolezza, crampi muscolari, perdita di memoria, mancanza di respiro, più elevato rischio di cancro, infezioni frequenti, danni al fegato, malattie cardiache e per poter sopperire a tutto questo i nutrienti supplementari di cui avremmo necessità sarebbero: CoQ10 , la vitamina D, B12 , e multivitaminici di alta qualità.

Un altro esempio riguarda i farmaci assunti per problemi di Pressione sanguigna. spiegando: " le pillole per la pressione sanguigna [insieme a bloccanti degli acidi e ormoni contenenti estrogeni, come la pillola anticoncezionale e la terapia ormonale sostitutiva] esaurisce le vostre riserve corporee di magnesio e di calcio e altri minerali necessari per l'integrità delle ossa". Gli effetti collaterali causati da questi ‘medicinali rapina’ sarebbero: osteoporosi, malattie cardiache, lenta guarigione delle ferite, infezioni frequenti, crampi alle gambe, depressione, perdita di memoria, abbassamento delle difese immunitarie, problemi di visione, ingrossamento della prostata, edema, aumento di peso, perdita di capelli, pressione alta, stanchezza, sbalzi di umore e i nutrienti extra che dovreste assumere per alleviare tali problemi creati dal farmaco sarebbero: le vitamine del gruppo B, vitamina C, zinco, calcio, magnesio e potassio.



Fonte: http://www.rodalenews.com/
Traduzione a cura della redazione di Più News

Più News - Magazine di Informazione

Più News - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Busto Arsizio n.01/2014 - Direttore Responsabile: Giulia Macchi. Per scrivere alla redazione, per una segnalazione o per un comunicato stampa, CLICCA QUI.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 Più News - Magazine di informazione
Design by Studio Eremita 2.0| P.Iva 03919000616